MADONNA E LA SUA UMANITA'

In questi giorni dopo la tragedia di Marsiglia,dove due persone sono morte a causa del crollo del palco dello Sticky & Sweet tour di Madonna.
Molte persone,quasi con ghigno soddisfatto,si sono sperticate in previsioni ciniche...tra cui la più gentile era:"figurati che ca**o frega a Madonna se sono morte due persone!".
Inutile dire che io pensavo l'esatto contrario,seguendo Madonna da anni ed anni.
Madonna si è recata a Marsiglia appositamente per trovare i feriti ed i parenti delle vittime.
Queste foto,le poche rubate proprio per il carattere strettamente privato che Madonna ha voluto per questo incontro,testimoniano l'abbraccio tra Madonna ed un familiare dell'uomo di 53 anni deceduto a Marsiglia.

Inutile dire che le stesse persone...sempre col medesimo sorrisino sulla faccia ebete,parleranno di studiata mossa pubblicitaria!
Ma si sa di cretini ne è pieno il mondo.
No comment!
Il gesto di Madonna non è passato inosservato alla stampa ed alla tv francese che senza distinzioni hanno elogiato la cantante per il suo gesto,non scontato e non dovuto...ma fortemente voluto.




2 comments:

  1. il gesto di andare a trovare le famiglie delle vittime è stato molto bello... quelli che pensano che Madonna non abbia cuore solo perché è ricca, famosa e ambiziosa, a nostro avviso sbagliano di grosso... dire che questa è una trovata pubblicitaria, poi francamente è assurdo

    un saluto da tutto il Regno del Trash

    ReplyDelete