Tags

LA MIA FONDUTA !

.
[fonduta+brandani+58273.jpg]

Oggi,complice un giretto in un centro commerciale,ho comprato una cosa che volevo da tempo.
La fonduta !!!
Sono particolarmente contento perchè ho trovato una vera occasione.
Ho comprato a meno della metà del prezzo di listino quella che vedete in foto .Prima di tutto è in ghisa ed oltre alle ciotoline porta salse (con relativi cucchiaini) su piatto girevole , ha anche 6 piatti a scomparti.
Non è fantastica?
Non vedo l'ora di usarla.
Siete tutti invitati !!!

Per vedere gli altri prodotti della ditta cliccate QUI.

6 comments:

  1. Che figata! Non credevo fosse così bella!

    ReplyDelete
  2. ..un pò fuori stagione lo zio iuan!!!
    allora ci inviterai tutti quest inverno!!
    :)

    iuan...fa caldo!

    ReplyDelete
  3. Io faccio un paio di quiche per antipasto :-)

    Alessio

    zenpercaso.splinder.com

    ReplyDelete
  4. Ma pensi d'innaugurarla verso ottobre immagino no? :D

    ReplyDelete
  5. nononononnonononon.....nel mio picccolo giardinetto la prossima settimana!

    ReplyDelete