Tags

MINA PARLA "BENE" DI MADONNA SU VANITY FAIR


MINA SU MADONNA
-Vanity Fair
Cara Mina,
ho 38 anni. Approfitto della copertina di Vanity di questa settimana per chiederti che cosa pensi della signora Ciccone in arte Madonna. Da Like A Virgin in poi non ho smesso di ammirarne la forza, l’intelligenza, l’energia positiva. Tu e Madonna siete agli antipodi come scelte di vita, ma credo vi accomuni la passione per il lavoro e la schiettezza con cui affrontate le opinioni della gente.
Gianni.

Madonna è un’azienda potentissima. Lei scrive, canta, produce e decide tutto. Ha tutta la mia stima. Questo è un ambientino abbastanza spietatino, caro Giannino. Lei può fare quello che vuole e lo fa con risultati formidabili. Mia figlia Benedetta è pazza di lei e da anni mi martella. «Senti questo… senti quest’altro…». Anche se un pochino a forza, tutto ciò mi ha permesso di farmi una vera cultura madonniana.
Chapeau!


fonte super-pop

Che aggiungere ?
Godiamoci Mina nell'unica interpretazione di una canzone di Madonna....sperando che ne seguano altre.
Dall'album "Ridi pagliaccio" del 1988
MINA - into the groove

6 comments:

  1. La somiglianza in queste foro è sconvolgente!

    ReplyDelete
  2. bellissimo!!!!

    ReplyDelete
  3. non e' giusto parlare male di madonna solo per il gusto di farlo ........
    MINA ha ragione lei e' un'industria................... ,sa quello che vuole e lo ottiene, ..... ma a me non dice niente, scusate, forse sono piccolo io, e poi il nome, scusate ma non mi piace niente, niente niente.
    pero' ripeto tanto di cappello ad una donna che credevo sarebbe sparita subito...............invece....................

    ReplyDelete
    Replies
    1. Madonna ci è nata con quel nome.

      Delete
  4. ivan, mi devi perdonare..ma nemmeno a me Madonna ha mai detto granchè musicalmente parlando,,,,forse come immagine ci siamo, ma........la Shirley sì che la trovo grande,,grandissima..quasi quanto Mina, se non sullo stesso piano..ma questo lo sapevi già!!!,,,comunque bella la montatura fotografica..ciao da Pasqualina

    ReplyDelete
  5. Premettendo che sono un fan scatenato (ma critico) di Mina da sempre e riascoltata la sua Into the groove, mi auguro che eventuali altri "omaggi" siano di qualità migliore di questa versione annoiata.

    Ale - zenpercaso.splinder.com

    ReplyDelete