VERONICA LARIO E' INCAZZATA!
«Voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire.Per fortuna è da tempo che c'è un futuro al femminile sia nell'imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C'è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile
In Italia la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti.
Qualcuno ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere».
La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».
C'è andata giù pesante!
QUI C'E' ARIA DI DIVORZIO !!!
...brava Veronica...prenditi tutti i soldi e scappa!
Dubito divorzieranno...
ReplyDeletelei non divorzierà.
ReplyDeletee lui non oserà farlo se non potrà avere l'annullamento papale.
e per quello l'otto per mille non basta.
sai super-pop che non so....dipende DAGLI ACCORDI prematrimonali...se non ce ne sono...lui rischia di rimanere in mutande!
ReplyDeletebyb...bhe l'annullamento è difficile in effetti!...eeheheheh
si sono sposati in italia, e sono entrambi italiani, residenti in italia.
ReplyDeletegli accordi prematrimoniali sono del tutto nulli di fronte al codice civile italiano. ovvero se anche vi fossero, ognuno dei due coniugi può dire di aver cambiato idea, e non valgono più assolutamente nulla, meno di niente.
presentarli di fronte a un tribunale italiano, dà solo la possibilità al tribunale stesso di utilizzare il distruggi documenti e riciclarne la carta.
ovviamente poi i signori berlusconi è estremamente probabile abbiano la separazione dei beni. come la maggior parte degli italiani, e la stragrande maggior parte delle coppie in cui uno dei due è imprenditore (è una garanzia per entrambi in sede fiscale, tributaria, ed eventualmente fallimentare)
in più gran parte dei beni considerati di berlusconi sono in realtà beni azionari "di famiglia", di cui silvio berlusconi non è proprietario di neanche un'azione, avendo ceduto tutto ai figli e parenti (fratello, mogli, etc...)
quindi in caso di separazione, non ho idea se lei sarebbe così "povera" da poter avanzare pretese verso un capitale che lui ha già donato ai loro figli.
Berlusconi si vanta di avere il consenso del 70% degli italiani, ma non ha più quello di sua moglie e questa cosa rappresenta un grave colpo per il suo grande ego. Fattene una ragione Silvio! Consolati con le soubrettine che ti girano intorno, tanto gli italiani, che hai rimbecillito quasi tutti con la tua TV, saranno sempre dalla tua parte e continueranno a dire "meno male che Silvio c'è". Brava Veronica! Tu almeno la soddisfazione di dargli un calcio in culo te la sei presa. E solo per questo mi sei diventata simpaticissima.
ReplyDeleteLeo