PATTY PRAVO TELEFONA A MINA ...
Avrete certamente letto le parole dure di Patty Pravo verso Mina...la Strambelli ha dichiarato che Mina è un impavida...che non ha coraggio...altrimenti canterebbe dal vivo...etc...etc..S C O O P!
E’ stata resa nota solo ora un’intercettazione telefonica tra due celebri interpreti della canzone italiana di cui, per motivi di PRAIVASI, non è possibile rivelare i nomi nei MINAMI particolari .
Al posto del nome delle due notissime artiste, una bionda un po’ svampita (ma giusto un pochino) e una rossa con una lunga treccia, saranno utilizzate due lettere dell’alfabeto pescate a caso nel sacchetto dello scarabeo.
Driiiiiiiin ............Driiiiiiiin......
- MM: pronto, sono MM ma mi chiamano Lucia, chi parla?
- PP: sono la Pa..y, sciao cava come…... stai?
- MM: ahhhh, ma sei tu! Ah ah ah… Pensa che ti avevo presa per l’idraulico! Sto bene grazie, e tu?
- PP: beh... fammi pensave…Sai, non sap…… è una domanda difficile… devo vifletteve …………uuhhhhhhh…… che bello questo elefante vosa che vola nella mia stanza…e poi……..pevò……… ma sì tesovo…… anche io benino.
- MM: sai che ti ho vista a Sanremo ieri sera. Bella la canzone, com’è già che s’intitola?
- PP: Ohhhhh…… sei una gioia……. Pev le mie ovecchie. Sai, sono ancova quelle oviginaliiiii……………. discevo…? ah scevto………e io vevvò un giovno là…………
- MM: Verooooo! Bella, bellissima! Ma dimmi, qual buon vento?
- PP: volevo scu………. scus…….. chiedevti scusa per le pavole che ho detto a quel coso…………come si chiama………….…….giovnalista della…….. della……. della…… come si chiama……………….tele……
- MM: ma figurati! Capirai, che cosa vuoi che sia!
- PP: ohhhhhhhhhh angelo, gazie…..
- MM: Piuttosto non capisco più i miei fan. Ma lo sai che sono arrivati al punto di sospettare che usi dei trucchi in sala di registrazione? Non sono mica Silvan!
- PP: Ma lo sai che lo sospe…………………ttano……. anche……di meeee ahahahuhuh?????……………… lo sospettano da……………… sempe……. E non solo i fan……s……… uhhhhhhhhhhhhhhh…………………che cavine quelle foche che sbattono le manine e si passano la palla sulla poltona…………che sgioia.... ah no….. una è la Zanicchi………….ma senti cava…… Vovvei chiedevti un consiglio……….
- MM: Ma sì, volentieri, se sono in grado.
- PP: Vovvei incideve un tuo pezzo e pensavo di fave quello che fa “BAVA...BAVA.......come………… sono……………BAVA BAVA....” solo che non mi vicovdo il vesto…………..pensi che vada bene? Tu quante copie ne hai…………vendute?
- MM: ……………………………………………(Un minuto di imbarazzato silenzio interrotto da singhiozzi sommessi)…………………..ih ih……..
- PP: Cava sei lì??????........................Cavaaaa………………. cavaaaaaaaaaaaaa………………..
Dal Minafanclub...autore "eno"
G-ENO-IALE non aggiungo altro.
ReplyDeleteTroppo divertente,ho riso con le lacrime
E dalle con sto idraulico!!! :-DD
ReplyDeletecoincidenze!
ReplyDeleteehehehehehehe
coincidenze!
ReplyDeleteehehehehehehe
coincidenze!
ReplyDeleteehehehehehehe
mah!
ReplyDeleteNs Signore dei puntini diSospensione...etc.etc. ;)
ReplyDeletela trovata del telefono ROSA è grandiosa!
Baci
Mina-Michi