Tags

VCAST,REGISTRA TELEVISIONE E RADIO

Oggi voglio parlarvi di un servizio on-line che ultimamente mi si sta rivelando utilissimo.
Parlo del sito VCAST,che registra i vostri programmi radio e tv e ve li salva nel formato che piu' preferite,ad esempio dvx per i video e mp3 per l'audio.
Per quanto riguarda la tv,sono presenti quasi 30 canali tra cui scegliere (non ci sono i tre canali mediaset)....e ci sono tutte le maggiori emittenti radiofoniche italiane ed estere,voi impostate data ,ora di inizio e di fine della registrazione ed il gioco è fatto!
..Entro 3 giorni dovete salvare il file.

Inoltre sono presenti sul sito dei canali con video già registrati (ad esempio c'è il canale di "che tempo che fa",di "ballarò" ed addirittura un canale con i video di "very Victoria"),che potete vedere in tutta tranquillità o salvare.

Questo servizio è utilissimo nel caso dobbiate uscire e non volete perdervi la prova del cuoco...o quando geni della programmazione tv ti mettono lo stesso giorno x-factor ed il grande fratello!
Il sito lo raggiungete cliccando QUI ,buon divertimento.

3 comments:

  1. C'è un piccolo problema però: "Per utilizzare le funzionalità di registrazione di Faucet occorre avere diritto ad accedere ai contenuti radiotelevisivi italiani trasmessi in chiaro, in quanto già detentore di altri apparecchi radiotelevisi e di essere in regola con i pagamenti delle relative imposte.

    Dichiaro di essere in regola con canoni di abbonamento RadioTV e di essere cittadino italiano
    ".

    ReplyDelete
  2. Ovvio che bisogna quindi essere in regola con il pagamento del canone RAI...

    ReplyDelete
  3. Non vedo dove sta il problema!
    Ovvio che tutti noi cittadini Italiani paghiamo il canone!
    ;-))
    pero' metti che uno registra dall'Uganda ... che canone deve pagare?...ti fai una mail a cavolo (sempre dall'Uganda...) e registri!
    no?.....

    ReplyDelete