EFFETTI OTTICI KOLESTON

Vi avevo già parlato della ditta Koleston che tratta tinture per capelli...in occasione di una campagna pubblicitaria decisamente "d'effetto" (che potete edere QUI).
Bene la stessa ditta ora ha proposto una pubblicità semplicemente unica perchè sfrutta un effetto ottico davvero bizzarro!

Vedrete la stessa immagine in sequenza...la prima con colori alterati (ed un puntino nero...)...la seconda con colori normali ( ed un puntino nero...) la terza in bianco e nero (senza puntino).
Dopo aver cliccato ,ogni immagine durerà 10 secondi ...ma la sorpresa qual'è?
...che magicamente la terza immagine in bianco e nero risulterà a colori (il momento in cui si passa all'immagine in bianco e nero lo capirete dalla scomparsa del puntino nero)!!!
Davvero incredibile...il nostro cervello la colora da solo!
Lo slogan della ditta è:"fai durare il tuo colore dippiu'!"
Per iniziare dovete solo cliccare qui (e poi cliccare il tasto "comenzar")
Lo stesso effetto ottico lo potete vedere Qui ,con un altra foto...in questo caso è ancora piu' sconcertante perchè,dalla foto solarizzata si passa direttamente a quella in bianco e nero...che si trasforma istantaneamente nella medesima foto con colori naturali...ed ancora dippiu'...se togliamo sguardo dal puntino nero diventa in B/N,ma se riportiamo l'attenzione al puntino si ricolora...di colori naturali che in relatà non esistono (La foto cambia colore bassandoci su col mouse)!
WOW!!!

4 comments:

  1. wow!



    ma ora ho la retina satura, e vedo l'ombra del castello sempre fissa di fronte a me, passerà entro stasera?

    ReplyDelete
  2. ...no ci vogliono 6-7 giorni....eheheheheheheh!

    ReplyDelete
  3. ahahah anche io ho gli occhi distrutti!!!

    ReplyDelete
  4. dio kan difficile!

    ReplyDelete