CESARIA EVORA INDOSSA IL MIO CIONDOLO

Vi ricordate della bellissima esperienza dell' incontro con Cesaria Evora il 22 Aprile ?...In quell'occasione le regalai un ciondolo in oro.Qualche giorno dopo vidi che lo indossava in un video di un concerto,e già ero al settimo cielo...ma ho avuto la bellissima emozione di vederglielo indossare pochi giorni fa..!
FANTASTICO!...non ho parole...sono immensamente felice perchè davvero vuol dire che le è piaciuto!!!Il mio è stato un dono d'amore....per la voce che piu' di ogni altra mi accarezza l'anima.
Grazie ancora a Simone che lo ha realizzato con passione e talento!!!! ..Ora attiamo che "un'altra"...si decida ad indossare un "braccialetto"....

8 comments:

  1. Ma tu che regali gioielli a destra e a sinistra? Parliamone!?! :-DDD

    ReplyDelete
  2. vuoi un ciondolo anche tu...una collanina...due orecchini?

    tu a Tiziano Ferro ieri che hai portato?
    ...magari se ti presentavi con un braccialetto...ci scappava il numero di tlefono!

    ReplyDelete
  3. Ti chiamerò L'ELARGITRICE da oggi in poi! :-))

    ReplyDelete
  4. BHE SE DIVENTI FAMOSO..UNA SPILLETTA...TE LA REGALO...NON TEMERE...EHEHEHEHEHEHEH!

    ReplyDelete
  5. Non mi regalerai mica una spilletta tipo quelle che regalava SELEZIONE se facevi l'abbonamento?
    La lancia con il finto smeraldo? :-))

    ReplyDelete
  6. no...una che dava "cioè"...quando madonna cantava"into the groove"...

    ReplyDelete
  7. Di plastica? Noooo!!! Come minimo la voglio in oro Bianco!
    Puro come me! :-)

    ReplyDelete