LO SPOT "DRAG" DELLA TWINGO 2

Alf,mi ha segnalato questo spot Renault andato in onda in Francia ed Inghilterra della nuova Twingo 2 ,davvero particolare...ed aggiungerei ...GENIALE!

...e si dai...quando ce vo...ce vo!

Un ragazzo,ovviamente sulla sua nuova Twingo si avvicina ad una discoteca dove pero' per entrare c'è una fila lunghissima...vicino l'ingresso vede un gruppo di tre Drag Queen (che all'ingresso delle discoteche vedono se sei in lista o meno...),e tra queste riconosce il padre...qui arriva il bello....senza scomporsi lo chiama,e gli chiede : "Papà?!? Ehi papà, ci metti in lista?".La didascalia finale dello spot recita: "a proprio agio nella sua epoca, a proprio agio nella sua twingo"

..e si il mondo sta cambiando...in Italia verrà trasmesso?

6 comments:

  1. NO!

    improbabile vederlo sulle tv italiane.

    però è bellissimo.


    e già mi immagino la padre, che fa entrare il figlio, e deve "spiegare" la situazione alle amiche, che probabilmente punteranno il giovincello.
    un film.

    ReplyDelete
  2. L'ho visto stamane direi su Canale 5 - ore 6.44 circa :D Bello anche il corrispettivo madre-figlia con madre che vede cartellone pubblicitario della figlia mezza nuda sul muro della città - figlia che diventa piccola piccola e madre che dice: Allora hai trovato lavoro !!! :D :D

    ReplyDelete
  3. @byb,sai he mi hanno detto che va in onda in Italia?...buon segno!
    ...possono piu' i soldi...che....

    @anonimo,si l'ho visto in tv quello di "lola",lo metto sul blog oggi pomeriggio!
    ;-))

    ReplyDelete
  4. a piccoli passi.

    ma va su tutte le reti? anche italia1, canale 5 e rai1?

    ReplyDelete
  5. quello di "lola" l'ho visto io sulle reti mediaset...l'altro,quello "drag",mi dicono anche canale 5....

    vedremo...vedremo...!
    ;-))

    ReplyDelete
  6. e brava Publicis Roma!!!

    ReplyDelete