ALIENS ARE COMING...IL 14 OTTOBRE !

La notizia impazza sul web,dai siti specializzati la velina è arrivata fino ai siti "normali"...di che notizia parlo?...bene,del fatto che il 14 Ottobre,quindi fra pochi giorni ci dovrebbe essere un avvistamento UFO globale,dovrebbe essere visibile una delle cosiddette "astronavi madre",della dimensione di svariati Km.
Non so cosa succederà quel giorno,temo che non succederà nulla perchè di questi avvisi ce ne sono stati decine negli anni...ma qualcosa si sta muovendo,nel senso che la questione UFO non viene piu' vista come una boiata gigantesca come poteva essere vista negli anni passati.
Paradossalmente infatti,piu' la scienza avanza piu' si capisce che non si puo' essere soli nell'universo,piu' la scienza ci regala nuove scoperte,piu' è palese che spostarsi nell'universo è non solo fattibile ma piu' "agevole" di quanto prima si pensasse.
Io personalmente non ho mai visto ne un ufo ne un extraterrestre,ma ho la profonda convinzione che le possibilità di vita già solo nella nostra galassia (fatta di miliardi si soli come il nostro) sono altissime,e quindi non è assurdo anzi,che forme di vita esterne al nostro sistema solare possano essere arrivate fin qui.
Non voglio dilungarmi oltre,tanto non è mio compito convincere gli scettici,che mai potranno essere convinti,chiusi nel loro piccolo mondo,forse in seguito parlero' dei vari movimenti che annoverano tra le loro fila militari di ogni paese del mondo di altissimo grado che sanno cosa hanno visto,non parlero' del fatto che tutti,ma proprio tutti gli scienziati accettano l'idea di vita extraterreste ,e nenche voglio sottolineare un COMUNICATO UFFIALE DEL VATICANO ,a Marzo che attestava letteralmente "se dovessero esserci esseri viventi li fuori nell'universo,sarebbero anche loro figli dello stesso Dio" (bel passo in avanti da chi fino a 2 minuti prima aveva bollato come assurda ogni possibilità di vita extraterrestre,così come 500 anni fa asseriva che la terra era al centro dell universo intero !!!)...Per ora come è nel mio stile,eccovi svelato in realtà cosa vengono a fare gli alieni sulla terra...tecnologia?...no!...controllo e conquista?...no!
Vengono a fare le televendite!
EHEHEHEHEHEHE... c'èra da scommetterci!...Pure loro vengono a venderci qualcosa,il FITNESS CUBE a soli 149 euri!!!!

4 comments:

  1. Ciao Ivan, proprio ieri ho notato quel cubo da Decathlon e ho detto al mio moroso che mi sembrava una cassaforte!Ci mancavano solo gli alieni... :)

    ReplyDelete
  2. ma tu vedi che SINCRONICITà....che poi dicono che funzioni cel'ha un mio amico...e mi ha detto che si è trovato bene!
    vedi che gli alieni non ci vogliono fregare...SPERO SOLO CH ARRIVINO PRESTO!...sto mondo cada a pezzi!

    ReplyDelete
  3. quindi hai deciso che prenderai esempio dagli alieni... e te metti a fare un pò di movimento??? A.

    ReplyDelete
  4. BHE SI PERCHè NO..DICONO CHE FUNZIONI E CHE FACCIA MOLTO BENE AL FISICO...STO CUBO!
    CARO....A....issimo!
    EHEHEHEHEEHE......;-))

    ReplyDelete