ELEN MIRREN E' DI NUOVO "THE QUEEN" PER ESAUDIRE L'ULTIMO DESIDEIO DI UN BAMBINO MALATO DI LEUCEMIA

.


Senza dubbio Elen Mirren è delle attrici più brave  e poliedriche del cinema...una delle più grandi in assoluto!
L'abbiamo adorata tutti quando ha interpretato in maniera magistrale la regina Elisabetta in the Queen, un ruolo che ha incarnato con grande credibilità rendendo un ritratto vivido e schietto della monarca.

Dopo anni, Elen Mirren ha ripreso i panni della regina Elisabetta e lo ha fatto per una nobile causa...lo ha fatto per Oliver.
Ora vi racconto la storia  riportata dal Dailymail... davvero commovente!

Un reale invito: Dame Helen Mirren con Oliver Burton e sua madre Catherine che erano deliziato l'attrice vestita come la regina Helen Mirren ha invitato Oliver e mamma Caterina backstage dove lei lo presentò ai suoi corgis

Oliver Burton è un bambino down a cui la sorte ha giocato un altro brutto scherzo... gli è stata infatti diagnosticata la leucemia ed è in fase terminale.
Oliver aveva un sogno, il più grande di tutti... incontrare la regina.
I suoi genitori hanno scritto ad Elisabetta II, ma purtroppo la casa reale ha declinato l'invito a causa dei troppi impegni della regina.
A questo punto genitori di Oliver, dei ragazzi di 30 anni poco più si sono scoraggiati credendo di non poter realizzare il desiderio del loro bambino... fino all'illuminazione.

Perchè non far incontrare Oliver con quella che per tutti è stata la migliore interprete di Elisabetta II?

 Riflessivo: Il 67-year-old star ha indossato la parrucca bianca e perle e anche lui cavaliere Sir Oliver durante la visita spogliatoioDame Helen pagato per Oliver e la sua famiglia di vedere il suo West End spettacolo in cui interpreta la Regina e poi li ha invitati nel backstage dove lei lo presentò ai suoi corgi e il suo maggiordomo servito tè

La Mirren, toccata dalla vicenda, ha acconsentito con gioia a incarnare ancora i panni di sua maestà per regalare a Oliver  il suo sogno più grande.
E così, un pomeriggio, Oliver ha incontrato "The Queen" e la sua gioia è stata grande.
I genitori raccontano di come la Mirren è stata nella parte per tutto il tempo, brava al punto che persino loro in alcuni momenti pensavano di trovarsi di fronte alla vera Elisabetta II.
E Oliver era felice, tanto felice... per lui era tutto vero.

La famiglia sa che ad Oliver rimangono solo poche settimane di vita... ma sanno che hanno regalato al loro bambino il sogno più grande... incontrare la regina!
Io davanti a tutto questo amore rimango attonito e stralunato...
Divina, immensa...Elen Mirren.

Ha regalato ad Oliver la sua interpretazione più grande!!!!


9 comments:

  1. Sele cose stanno veramente così la vera Regina Elisabetta farebbe bene a nascondersi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. le cose stanno così... non per giustificare però chredo che di queste richieste ne riceva decine e decine al giorno!

      Delete
  2. La verità è questa....Elisabetta II purtroppo ha declinato l'invito perchè doveva preparare un quintale di fieno per Camilla, stirare le orecchie di Carlo, cambiare il pannolone al principe Filippo che ormai fa concorrenza al Tamigi, preparare i ciambelloni ai mipoti, succhiare i soldi al popolo per mantenere il feudo.....insomma che stress!!! Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. haahahahahahaha... il tutto con la solita flemma aristocratica tanto cara a sua maestà!
      ;-)

      Delete
    2. Certamente!! L'importante è che i 'pastellosi' cappellini, borsette e tailleurini di Angela Kelly siano dello stesso tono...altrimenti sarebbe una casalinga sciatta! Eri.

      Delete
    3. sai che lei, grande esperta e amante di astrologia, sceglie i colori in base all'oroscopo?

      Delete
    4. Sicuramente una regina pastello-astrologa molto...ma molto fortunata visto che il suo astrotema non sarà costellato di umili 'case' ma da 'regge' fastose...che culo! Eri.

      Delete
  3. Eh ma prova tu a togliere la Regina agli inglesi! Non sia mai!

    ReplyDelete