KRYON UN ANNO FA: PRESTO PERDERETE UN PAPA E IL PROSSIMO POTREBBE ESSERE UCCISO

.
http://www.gds.it/fileadmin/MULTIMEDIA/CRONACA/246692_album/6TIMOTHY_DOLAN.jpg

Non c'è che dire tra le molte canalizzazioni, quelle di Kryon si rivelano sempre assai accurate.
E' trai pochi che fa affermazioni che poi puntualmente si avverano e trovano riscontro... in ambiti assai diversi, dalla fisica alla vita sociale come accadde per le rivolte della primavera araba (qui).
Questa volta fa impressione il fatto che il 3 Marzo 2012 (quasi precisamente un anno PRIMA l'ultimo giorno di pontificato di Benedetto XVI) aveva previsto che PRESTO ci sarebbe stato un altro papa e soprattutto colpisce il fatto che usa il verbo "perdere" e non "morire" come sarebbe logico.
E poi il riferimento alla "modalità sopravvivenza".
Insomma... una profezia che si è realizzata nell'arco di precisamente 365 giorni appena!

Cosa ci dice del nuovo papa?!?!?

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiy8cL84B2JzusVTDApJ2goNrYLFRCvecxbuNotjEpP9YLiCf7A95pMXc_vw_NHrAzkKxa4v0ZcNnCwVqX0zlsuZLP1MbuhQNbhOkYMl_74H8ER2az1KAtEw89SlobpPdvKc8S423g3jTnj/s1600/dolan_image.jpg http://assets.nydailynews.com/polopoly_fs/1.1221153.1355609551!/img/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/landscape_635/dolan16n-1-web.jpg
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/481922_535223876521953_1420534643_n.jpg

Che sarà sorprendente e dovrà essere un innovatore per far cambiare la Chiesa e (colpo di scena) non esclude che possa essere oggetto di un tentativo di attentato.
A tal proposito mi fanno paura le parole del cardinal Sodano durante l'omelia della missa eligendo pontifice.
Sodano ha detto che il prossimo papa dovrà essere un buon pastore pronto a dare la vita per le sue pecorelle.

Ecco (qui complete) le parole di Kryon:
"Presto perderete un papa. Io non ho l’orologio. Presto, per noi, può significare qualsiasi cosa per voi. Colui che prenderà il suo posto potrebbe sorprendervi, perché, in quel momento del tempo, la sua organizzazione sarà in modalità sopravvivenza. 
Vale a dire che sempre meno persone saranno interessate alla vita di sacerdozio. 
Sempre meno giovani sono interessati all’organizzazione e il nuovo papa dovrà attuare dei cambiamenti per mantenere in vita questa chiesa. 
Ciò significa che la sua organizzazione rimarrà, ma con uno sguardo più moderno su ciò che c’è realmente di fronte a voi, in un’energia nuova. 
Non è la caduta della chiesa. 
È, invece, la ri-calibratura della divinità interiore, che combacerà con il modo di pregare. È una situazione vincitore-vincitore. Il nuovo papa avrà un periodo difficile, dato che la vecchia guardia sarà ancora lì. 
Potrebbe addirittura esserci un tentativo di assassinio, dato che l’energia vecchia è dura a morire."
 Dallas, Texas - 3 Marzo 2012

PS: Decorazionisegrete (come avete visto dalle foto del post) tifa per Timothy Dolan... non foss'altro che in tutte le foto se la ride beato!
Almeno è un tipo che se la gode.

8 comments:

  1. Una volta tanto sono d'accordo con te. Mi piace. Guarda che ride ma è tosto! Stanno salendo le quotazioni di Erdo. In tal caso dovremmo preoccuparci pensando a Malachia: si chiama Pietro ed è ungherese (Sacro Romano Impero). Potrebbe essere il famoso Pietro Romano....

    ReplyDelete
  2. credo che ci siamo...stasera mi sa che ci sarà la fumata bianca.

    ReplyDelete
  3. Mah può essere ma non so: gli americani vogliono il Papa e non avrebbero tutti i torti, Scola ha una cinquantina di voti, ce ne vogliono 77, non è facile. Ci vogliono delle convergenze se no salta fuori l'outsider vedremo.....

    ReplyDelete
  4. Obama ha appena detto che un papa americano sarebbe un'ottima cosa.
    chissà...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fa lo gnorri. So che non ti fa piacere ma del resto non potrebbe essere diversamente: nessun papabile americano e tantomeno Dolan è d'accordo con le sue politiche sui gay. In realtà lui preferirebbe che non fosse americano.

      Delete
  5. no guarda la mia preferenza è solo epidermica perchè in tutte le foto sorride...anzi ride a crepapelle.
    che poi dovrà avere posizioni obbligate è un'altra faccenda.

    ReplyDelete
  6. Non so, delle volte penso che sia tutto scritto...cioè, l'agenda degli illuminati e loro la seguono semplicemente. Ti ricordi quante volte nei telefilm o nei fumetti facevano vedere il crollo delle torri...e poi successo davvero. Non so più che pensare...

    ReplyDelete
  7. Perchè dice: "presto perderete UN Papa" e non "IL Papa"?

    ReplyDelete