Tags

COL TACCHETTO LE POSATE NON TOCCANO PIU' IL TAVOLO...

.
식기

Ecco un'idea davvero semplice e geniale!!!
Perchè talvolta ci vuole davvero poco per trasformare un oggetto con delle caratteristiche consolidate nei decenni (...o nei secoli, in questo caso!) e renderlo più funzionale e forse ache stravolgerlo.

E' bastato aggiungere dei piccoli "tacchetti" alle comuni posate per far si che si trasformino in degli utensili decisamente più igienici.

식기

Parliamo soprattutto dei luoghi pubblici dove troppo spesso capita che forchette e coltelli vengano poggiati su tavoli non sempre lindi e pinti... in questo modo la parte che poi verrà portata alla bocca non toccherà mai il piano su cui sono appoggiate.
Questo piccolo accorgimento si rivela poi molto utile tra una portata e l'altra quando  dobbiamo rimettere le posate sul tavolo... in questo caso le posate col tacchetto evitano che si possa sporcare la tovaglia.
E vi pare poco?!?!

Insomma... le adoro!!!

식기식기

Idea di Manifesto design lab

2 comments:

  1. Una volta esistevano i poggia posate (ed esistono ancora) ma sono oggetti che uno può usare in occasioni particolari non certo nella vita di tutti i giorni o nei luoghi pubblici, e questa idea è veramente geniale.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Loran... si, si.. si usano ma solo su tavole di un certo livello, o magari nei pranzi delle feste.
      ;-)

      Delete