WONDER WOMAN E LA DONNA BIONICA SONO TORNATE...

.


Queste due splendide ed eleganti signore non sono due amiche qualunque, no...
Nascondono un segreto!
Entrambe possono saltare più di 20 metri con un sol balzo , sanno piegare una barra di acciaio come fosse di burro e corrono più veloce di una ferrari...

E si... perchè una è Wonder Woman e l'altra è la donna bionica!

http://www.cozycot.com/uploads/images/may-2012/8390497.jpg-r

http://www.cozycot.com/uploads/images/may-2012/8390513.jpg-r

Ufficialmente l'incontro è avvenuto perchè Lynda Carter ha consegnato a Lindsay Wagner la sua stella sulla Palm Springs Walk of Stars... ma ovviamente era una copertura!
In realtà le due eroine si sono unite sotto le mentite spoglie di due placide e pacate signore per combattere un gruppo di uomini malvagi che complottano per dominare il mondo!!!

Altre foto dell'evento qui.

http://www.cozycot.com/uploads/images/may-2012/8390527.jpg-r

Cioè ragazzi... io ho i lacrimoni!
loro sono un pezzo della mia infanzia!
Non scherzo... erano i miei miti!!!
Guardarle mi riporta a tempi lontani e felici, tempi e paesaggi che non ci sono più... quando si giocava per strada, quando si correva in campagna e quando prendevi la bici e andavi tranquillo lontano lontano...
Una vita fa.

PS: ma quanto sono ancora belle queste due signore?
PS2:Dedico questo post a Super-pop, mio amico fraterno e un vero Wondr Woman addicted!
;-)



2 comments:

  1. Quanti ricordi se ci fosse stato anche l'uomo da sei milioni di dollari sarebbe stata la trinità dei telefilm della mia infanzia.
    Noto con piacere che a differenza di molti altri attori americani Lynda carte e Lindsay Wagner hanno mantenuto un aspetto naturale e non articifiale.

    ReplyDelete
  2. HAi davvero ragione!!!!!!!!!!!
    Mancava lui...ma un dubbio mi attanaglia da 30 anni...L'uomo bionico aveva "tutto" bionico?!?!?!?!
    Bha...

    Comunque si è vero entrambe belle e naturali!
    Lynda Carter sta portando avanti una carriera di cantante con un discreto successo!
    http://decorazionisegrete.blogspot.it/2011/06/e-uscito-il-nuovo-album-di-wonder-woman.html

    ReplyDelete