SHIRLEY BASSEY INCONTRA LA REGINA (E ASPETTA DI CANTARE PER LEI!)

.


Si è svolto due giorni fa a Londra, il 23 Maggio, uno degli eventi nell'ambito delle celebrazioni del giubileo della regina Elisabetta II.
La regina ha salutato presso la Royal Academy of Arts gli artisti che negli anni che hanno dato lustro all'Inghilterra e ovviamente non poteva mancare lei, Dame Shirley Bassey.


http://shirleybassey.files.wordpress.com/2012/05/article-2148912-13413854000005dc-404_634x914.jpg

In splendida forma, questa leggenda della musica di appena 75 anni, si prepara ad essere uno degli ospiti d'onore del mega concerto in onore della regina che si svolgerà davanti Buckingham Palace il 4 Giugno prossimo.
...e quel giorno la sua incredibile voce sarà nuovamente protagonista come già dieci anni fa quando cantò per i 50 anni di regno di sua maestà.



Che dire...WOW!!!
La sua voce straordinaria è davvero dinamite pura!
Eventualità che diventa sempre più improbabile, ma non dispero: l'anno prossimo sarà lei a festeggiare i 60 anni di regno, sei decadi di una carriera inimitabile, e allora chissà....

Actress Joan Collins (R), singer Shirley Bassey (C) and actress Kate O'Mara (L) meet Britain's Queen Elizabeth II during her visit to the Royal Academy of Arts in central London, on May 23, 2012.

Fotografie di cronaca: Dame Shirley Bassey attends a special Celebration…

Fotografie di cronaca: Dame Shirley Bassey attends a special Celebration…


0 comments: