LOVE IS... UNA VOLPE E TRE GATTINI

.
http://bluestar.archant.net/edp/wallpaper/animals/NB_03_Fox_Cub.jpg

Non hanno ancora dei nomi... sono semplicemente un cucciolo di volpe e tre gattini, ma anche se sono nati da poco condividono già un passato difficile.
I tre micetti sono stati abbandonati in una scatola... mentre la volpe è stata investita per strada e ha passato alcuni giorni in coma e un periodo di riabilitazione per rimettersi dai traumi subiti.

Amici: I gattini e il cucciolo di volpe divennero inseparabili dopo che erano stati alloggiati nella stessa gabbia

'I gatti bisogno di qualcosa di coccole fino a': Centro direttore Lorraine San Giovanni è stata toccata dalla amicizia

Sia i gattini che la volpe sono stati portati nel centro Kent Wildlife Rescue per essere curati e accuditi e per problemi di spazio li hanno messi nella stessa gabbia.
Qui è successa la magia...

In natura le volpi sono acerrimi nemici dei gatti ma già da quando la piccola volpe ferita era in coma i gattini hanno iniziato a leccarla e a dormirci accanto e quando si è svegliata i quattro sono diventati amici inseparabili!

Feline bene: I cuccioli sono giocoso e in buona salute e sono attualmente in attesa di essere reinseriti

Recupero: Il cucciolo ora ha riacquistato la vista e la sua salute e saranno presto rimessi in libertà

Playful: Il cucciolo di volpe si è formato un legame incredibile con tre gattini che tenevano al caldo come è venuto fuori da un coma

La storia ideale per iniziare bene la giornata... con quella dolce sensazione che il mondo non è quel posto orrendo che vediamo ogni giorno nei tg!

0 comments: