CINA SHOCK: A SCUOLA I BAMBINI STUDIANO CON LA FLEBO IN VENA

.
http://desktopdiva.i.ph/photo/d/2428-1/booze-drip.jpg

Non vi piace studiare?
Bhe, ringraziate la Madonna e Barbara D'Urso che non vivete in Cina!!!
Perchè?
... mo' ve lo dico.

In quel paese (già noto per ridurre le personeadulte a livello di schiavi che devono lavorare h24) per aumentare la capacità di apprendimento degli studenti gli mettono in vena una flebo!
Yeeeeeeeeees... avete letto bene, una bella flebo di aminoacidi e impari il libretto rosso di Mao in 4 minuti netti!!!

Hooked up: Gli studenti di Xiaogan può essere visto collegato al IV gocce dopo boss istruzione provato il metodo inusuale per mantenere i loro livelli di energia fino

Pratici: gli studenti hanno dato le gocce a quanto pare li evita di dover andare avanti e indietro tra la classe e infermeria della scuola

Le incredibili immagini che vedete sono tratte da un filmato che rivela l'uso controverso delle flebo per aumentare la capacità degli studenti di studiare in una scuola di Xiaogan, provincia di Hubei, in Cina... ovviamente.

Il tutto in perfetto China Style... un filo accroccato da muro a muro e le flebo legate con uno spago!
Alta ingegneria logistica.

Un insegnante guarda sopra la spalla di uno studente cinese nella provincia di Hubei mentre studiano, mentre agganciato alla flebo

Io lo dico da tempo... questi so' matti!

13 comments:

  1. La Cina con la questione del forte inquinamento ambientale, del cibo altamente tossico (latte per bambini in primis) degli studenti con flebo e chissà quante altre cose che non conosciamo finirà per collassare su se stessa.
    Poveri cinesi!

    ReplyDelete
  2. sono dei folli

    ReplyDelete
  3. Tra qualche giorno, non potendo andare al bagno per via del palloncino, gli scemi itterici....scusate.... i cinesi che riducono così quei poveri studenti, dovranno provvedere con pappagalli, padelle e pannoloni incontinenza. Purtroppo la Cina è vicina. Sob! Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici che anche qui da noi dobbiamo aspettarci cose del genere?certo l'aria che tira è quella dell'assottigliamento dei diritti personali...
      Speriamo di no.

      Delete
    2. Spero di no! Anche perchè la nostra cultura regge ancora all'impatto di queste 'cazzate'. Comunque a questa Cina dedico vivamente la bellissima e significativa canzone del grande Sordi 'Te c'hanno mai mannnato a quer paese'...anzi, aggiungo, non ci venite proprio. Ciò che invece mi preoccupa è la grande organizzazione che questa popolazione ha di insinuarsi in tutti i meandri possibili ed immaginabili. Grazie anche alla nostra sottomissione economica. Sob! eri.

      Delete
    3. sottoscrivo... e mi aggiungo al coro canoro!
      ;)

      Delete
  4. Pazzi da cui siamo invasi....

    ReplyDelete
  5. E ho letto una notizia che confezionano pillole energetiche con carni di feti umani! Questi sono mostri......

    ReplyDelete
    Replies
    1. bhe io 2 anni fa rimasi inorridito davanti alla zuoppa di feti umani!!!
      http://decorazionisegrete.blogspot.it/2010/02/orribile-dalla-cina-la-zuppa-di-feti.html


      Ma basta dare un'occhiata ai post China Folies per farsi una chiara idea della loro follia.
      http://decorazionisegrete.blogspot.it/search/label/CINA%20FOLIES

      Delete
    2. Ci sono video che volutamente mi sono rifiutata di vedere. Non ce la posso fare!

      Delete
  6. A chi effettua simili scempi interpretandoli come 'progresso' auguro una diarrea perenne e a chi consuma quei gustosi pasti attacchi emorroidali esplosivi come vitalizio. 'Cina' è anagramma di 'Cani'; ovviamente nessun riferimento ai nostri fedeli amici quadrupedi ma al concetto 'essere una persona spregevole'. Eri.

    ReplyDelete
  7. Senza contare quello che fanno alle bambine: vidi un servizio qualche anno fa di orfanatrofi per bambine, dove delle cinesine meravigliose venivano tenute come in un lager! E la cosa da vomito è che i nostri governi non protestano per via delle relazioni economiche con la Cina! Che schifo!

    ReplyDelete