IL LETTO DIVENTA UN NIDO...VERO!

.


Mi sembra già di sentire:
Shhhh dorme...
Oh, sembra un pulcino nel nido!
E ci credo!
Se il vostro bimbo lo fate dormire in un letto a forma di nido... cosa volete che sembri?





Ma non è bellissimo?
...questo letto a forma di nido è davvero delizioso.
No, dico davvero, io se avessi lo spazio me lo comprerei subito... richiama le immagini bucoliche di passerotti, rondini e fringuelli nel tepore della primavera e trasmette quella sensazione di protezione e calore che solo un "nido" sa dare!
(...mi faccio schifo da solo tanto son stato sdolcinato!)
Non è che mi è venuto l'istinto paterno... ci dormirei io con Strabichino, abbracciatissimi e raggomitolati.

Che coincidenza... proprio ieri facendo questo video mi sono soffermato a pensare come sarebbe bello riposare in un nido... amore !
Coincidenze... solo coincidenze.





Si può ordinare (in varie misure) qui.

0 comments: