IL PIU' GRANDE MISTERO DELL'UNIVERSO.... PER ME.

.


L'esistenza degli alieni?..no!
L'11 Settembre o l'uomo sulla luna?... naaaaaaaaaaaaaaa!
Barbara D'Urso conduttrice?... forse.

Ma quello che davvero non riesco a comprendere è come io , da solo, riesco a metter casino in una casetta di 40 mq appena.
Che poi... o accetto il fatto che sono disordinato o forse è proprio colpa del fatto che la casa è piccola e se metti un bicchiere fuori posto sembra che sia passato un tornado.

L'aumento dell'entropia che nell'Universo è costante a casa mia subisce un'accelerazione esponenziale.
Tipo che finisco di mettere tutto in ordine... perfetto, e dopo 15 minuti (15!!!) mi faccio un caffè, mi giro e c'è un macello.
E' un mistero che non riesco a comprendere!
Inizio a sospettare dei fenomeni tipo poltergeist...

Questa è solo la premessa al fatto che ora parrerò il pomeriggio tra aspirapolvere, spazzolone e piumini cattura polvere.
Qualche volontario/a???

3 comments:

  1. 'Signora mia...non si finisce mai!'...Bella la foto...però quella spina a sinistra...Bella la foto di Marilyn....pensa che molti anni fa ho fatto un piccolo disegno a matita molto simile a quella foto. Se vuoi te la invio così ti fai due risate. Eri

    ReplyDelete
  2. Oddio quella presa è il mio cruccio....in primavera faccio la traccia e la metto in basso!
    ...così ridipingo la parete verde che dopo 6 anni mi ha un po' stancato anche se è davvero bella!!!!

    ...I tuoi disegni sono davvero belli... mandami quello di Marilyn!

    ReplyDelete
  3. AAARGGGHHH!!! non parlarmi di disordine..io sono il primo..cioè..quando è tutto in ordine inizio a lasciare vestiti sul letto, in cucina le scarpe, altre robe giù, su, li e poi...arriva il fin settimana che devo rassettare tutto e capita, come oggi, che mi scazzo e non faccio un caxx!!!uff...come vorrei una colf ma ho gelosia delle mie cose, alla fine domani mattina mi toccherà alzarmi un ora prima per far tuttoentro breve e poi dedicarmi alla mia passeggiata domenicale! :-)

    ReplyDelete