Tags

PER PONTIFEX LA MORTE DI FRANCESCO PINNA E' UNA VENDETTA DI DIO CONTRO JOVANOTTI

http://img707.imageshack.us/img707/715/pontifex2.jpg
Il sito ultra cattolico Pontifex che qualche tempo fa si è scagliato contro Decorazionisegrete (qui) ha dato un altra prova di quale bassezza morale e spirituale possa essere toccata da chi opera in nome di Dio .
E forse questa è la prova regina... la più lampante in quanto è la più meschina.

Ieri è morto Francesco Pinna.
Una tragica fatalità... una morte sul lavoro di un ragazzo di soli 20 anni.
Francesco è morto mentre montava il palco del concerto di Lorenzo Jovanotti.
Come racconta Il fatto quotidiano Pontifex vede nella morte di Francesco Pinna la giustizia divina che si è scagliata contro Jovanotti.

http://www.nationalcorner.it/wp-content/uploads/2011/12/e849fdef16aad45345b78f8b999156cf.jpg

Perchè?
Perchè Jovanotti è reo di aver dato manforte a Fiorello nell'inneggiare al preservativo e dunque al libertinaggio sessuale.
Per Pontifex un vero e proprio "catechismo del male".
E continua Bruno Volpe (si quello!) che la morte del povero Francesco e il segno di "una giustizia divina che si oppone alla volgarità ed al libertinaggio senza censura, anzi, avallato da nomi noti che, così facendo, si fanno portatori di voce del Maligno".

Avete capito bene.
Secondo questi esaltati cattolici Dio per vendicarsi di Jovanotti (ma stranamente non di Fiorello...che ora si gratta!!!) non è che gli fa scoppiare un brufolo sulla fronte... oppure,chessò gli fa cadere i capelli o alla peggio gli fa rompere un braccio cadendo dalle scale.
No...no...il Dio dei cattolici è talmente buono, giusto ed equo che per vendicare il peccato di Jovanotti uccide un ragazzo di 20 anni.

Tutto sommato non sono stupito.
E' comunque lo stesso Dio che ha avuto il coraggio di uccidere dei bambini innocenti... i primogeniti d'Egitto.
Lo stesso dio che nell'antico testamento ha ucciso più di 3.000.000 di persone.

Tutto torna.
Sono inorridito.

16 comments:

  1. ma stiamo scherzando? e come si fa a credere in una chiesa che contempla questo tipo di credo? un Dio vendicativo che invece di intervenire quando dovrebbe, si fa sentire solo quando si nomina la parola "preservativo"? ripeto: stiamo scherzando?!

    ReplyDelete
  2. Qua tutti parlano in nome di Dio. Ma che ne sapete? Che ne sappiamo? Dio ha fatto questo. Dio ha fatto quell'altro. Mettiamoci calmi e cerchiamo di vivere il più correttamente possibile e poi Dio, al momento opportuno, si manifesterà senza bisogno di interpreti. Cleo

    ReplyDelete
  3. Il problema maggiore con voi, i giovani gay, è la vostra immaturità (che passerà !!) e la vostra ammirazione per queste orribili star come Gaga ecc. Jovanotti, non so chi è e preferisco non saperlo...

    ReplyDelete
  4. che quallore che pena che vergona

    ReplyDelete
  5. Ho letto l'articolo e non credevo ai miei occhi...Eccone un brano allucinante:"Una positiva conseguenza del crollo è stata la sospensione del concerto di questo menestrello del vietato vietare, del tutto è permesso, della vita sregolata e dell'incitamento ad ogni scompostezza esistenziale". Un giovane è morto e questi ......parlano di 'positiva conseguenza del crollo'.ORRORE! Le Gall-Cedron ti consiglio vent'anni di riposo...ne hai bisogno. Eri.

    ReplyDelete
  6. Mi rendo conto che certi stronzi sono proprio stronzi... Gall se non conosci le persone di cui parli stai zitto e poi pensa alla tua di immaturità.
    Groucho

    ReplyDelete
  7. Gall, quello che colpisce dei vecchi etero come te è l'ammirazione verso politici corrotti, starlette mezze nude e senza talento, l'abbassare la testa ad un sistema corrotto, l'impossibilità di pensare a qualcos'altro che a voi stessi. La vostra immaturità purtroppo non passerà mai.
    Cosi come i vostri errori grammaticali: si scrive "non so chi sia", ma ormai è troppo tardi per imparare un corretto uso del congiuntivo.

    ReplyDelete
  8. Sai già cosa ti voglio dire... sei deludente e generalizzi come sempre. Non meriti risposta puntuale e precisa atta a specificare le inesattezze di questo articolo.
    Ciao decoraziò

    ReplyDelete
  9. Per me questo sito pontifex dovrebbero censurarlo e chiuderlo... e bruciare al rogo chi lo ha fondato. Senza questa merda di gente, il mondo sarebbe più sereno. a.

    ReplyDelete
  10. @Ciccio... sono io a generalizzare?
    Sei Sicuro?
    me ne farò una ragione...

    @A.... sei irruento!
    ;-))

    ReplyDelete
  11. @leGall.... bho...che ti di devo dire...quello eossessionato sembri tu!

    @Eri... fono vere e proprie farneticazioni.

    ReplyDelete
  12. Bruno Volpe potrebbe essere una delle tante pedine del maligno per screditare la Chiesa cattolica. Il suo non è il pensiero della Chiesa.

    Ricordo anni fa un suo articolo in cui definiva Giovanni Paolo II un menestrello e gigione da palco.

    fuck pontifex

    by cristiano indeciso

    ReplyDelete
  13. Quelli di Pontifex rappresentano solo se stessi. Poi ognuno si può definire come vuole. Sono pure nazisti: ce l'hanno con gli ebrei. Non c'entrano niente con Gesù Cristo.

    ReplyDelete
  14. si, sei tu a generalizzare, espandi i concetti che ha comunicato Pontifex a tutti i cattolici.

    ReplyDelete
  15. Occhio che in quel sito hanno la querela facile.

    Adversus

    ReplyDelete
  16. Persino quando fecero un articolo su di me mi minacciarono di querelarmi ma non arrivò nulla!!!!
    Ha fatto prima Francesca Dellera!
    ;-))

    ReplyDelete