Tags

MINA STA TORNANDO... CON UN ALBUM DI INEDITI E UN SITO NUVO

.


Grandi novità in casa Mazzini!!!
Lei... la voce italiana per eccellenza, Mina, sta per tornare con un nuovo album e un nuovo singolo.
E le novità arrivano già da lunedì.
Infatti durante il tg1 (noooooooo) della sera il buon Vincenzo Mollica farà un servizio sulle novità discografiche in arrivo direttamente da Lugano.

Inoltre il sito ufficiale di Mina è in "manutenzione" per rifarsi il trucco e ripresentarsi lunedì alle 21 tutto nuovo e splendente pronto a presentare il nuovo album di Mina agli occhi (...e alle orecche) di noi fans adoranti.

Un' unica annotazione.

Signora Mina... lei è la più grande cantante italiana...è la voce più incredibile che il nostro bel paese ha il vanto di possedere.
Ma perchè la schermata d'attesa del sito parla Inglese?
E' sicura che una qualunque signora attempata nelle vicinanze di Cremona comprenderà la scritta:

MINA
Opening on
October 17th at 9.00 pm
Stay tuned

Perchè?
Non tutti sanno l'Inglese...e vabbhè che ci stiamo globalizzando ma un "ci vediamo lunedì sera, un bacetto a tutti" ci sarebbe stato decisamente meglio.
Saranno solo sfumature... facezie, lo so.
Ma il senso di una comunicazione in inglese sul sito italianissimo della VOCE d'Italia io non me lo spiego... e un pò non lo accetto.

1 comment:

  1. Hai ragione ! Me ne frego del inglese, e Mina ha fatto molto per la vivacità della lingua italiana... perche ha sceto questo linguaggio ? Mina diventa più conosciuta in Francia, non mis embre un'onore di fare quest'annucio in inglese.

    ReplyDelete