BELEN RODRIGUEZ IN COPERTINA SU AD

.


Il perchè sulla copertina di una rivista prestigiosa e di nicchia come AD che si occupa di Arte, design e architettura ci debba essere Belen Rodriguez mi sfugge...
Che si sia fatto sulla rivista uno studio comparativo tra le curve di Le Corbusier e quelle di Belen?

Tutto può essere, per carità...
Ma il tutto (appunto!) assume più i contorni di una marketta pubblicitaria che di un' operazione di un certo valore artistico.
E così finalmente potremmo dormire sereni avendo risolto alcuni dei quesiti che da tempo attanagliano gli italiani e che non trovavano risposta... fino ad oggi.
Belen rivela all'interno della rivista:

“Ma ho fatto tutto da sola. Non mi sono mai rivolta a un professionista per disegnare spazi e arredi... non sopporto i colori troppo accesi nemmeno nei vestiti
“Di mattina filtra una luce bellissima, e qui spesso mi siedo a studiare i copioni

1) Scusa Belen, quali vestiti... considerando che sei sempre (mezza) nuda ?!?!
2) Ok, posso pure credere che ti sei arredata la casa da sola senza chiedere aiuto neanche a un commesso dell'Ikea... ma tu davvero vuoi farci intendere che studi dei copioni?
Tu... copioni ?
Tu... studiare ?

Questa intervista su AD grida vendetta presso la corte internazionale dell'Aja... è un vero crimine contro l'umanità al pari di Baila e Pomeriggio cinque !


3 comments:

  1. Certo che in questa foto Belen sembra Gulliver. Deco...perchè stupirsi! Lo sai benissimo che quando una bella donna, o bell'uomo, diventa famosa/o nel mondo dello spettacolo diventa automaticamente - ovviamente grazie alle proprie innumerevoli capacità e genialità- attrice, scrittrice, pittrice, decoratrice, architetto, arredatrice, regista, sceneggiatrice, ballerina, coreografa, scenografa (a volte sceMografa) designer,etc. etc. ...e se proprio rimane del tempo anche cuoca, speaker al TG,direttrice di banca...e studiare i copioni. Davanti a tutto ciò io mi sento un cesso. Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  2. e dopo questa ho praticamente visto tutto. non c'è più religione....

    ReplyDelete
  3. Sono allibito e se fossi un abbonato di AD chiederei i soldi indietro.

    ReplyDelete