BERLUSCONI TESTIMONIAL DI UNA SCUOLA DI YOGA...

.
Lotte Yoga School: Hu Jintao

Abbiamo visto tutti in questi giorni un Berlusconi molto infastidito e a tratti adirato.
Intercettazioni...escort, soldi, turpiloquio....
Forse avrebbe davvero bisogno di qualche lezione di Yoga alla Lotte School, scuola di yoga che l'ha scelto come "testimonial" .
Sul loro sito c'è persino una lettera che invita il buon Silvio ad iscriversi... perchè, come si legge, è assai bisognoso di relax e calma!!!


...esilarante e geniale!
Berlusconi è in buona compagnia in questa campagna pubblicitaria...infatti un altro testimonial "stressato" è il dittatore iraniano Ahmadinejād.

Lotte Yoga School: Mahmoud Ahmadinejad

Quando si dice "dimmi con chi vai, ti dirò chi sei"
Con lo slogan "Yoga per un maggiore auto controllo" il nostro primo ministro si cimenta con una posizione che dovrebbe "rilassarlo".....ma basterà?
Con i casini (creati da lui stesso con le sue manine sante!) che deve affrontare ultimamente credo che gli serva ben più dello Yoga!



E' così che il mondo ci vede....un popolo in mano ad un politico-clown che si occupa solo dei suoi affari economici e legali.


3 comments:

  1. FANTASTICA,MA MI RATTRISTA ESSERE RAPPRESENTATA DA QUESTO TIZIO.IL MONDO CI CREDE UNA MASSA DI COGLIONI.

    ReplyDelete
  2. Te lo dico perchè mi sei simpatico anche se spesso non ti condivido: esci da questa ossessione, uno ci è persino morto: gli è venuto un infarto!

    ReplyDelete
  3. guarda la mia non è un ossessione....è un caso che abbia fatto 2 post su B. così ravvvicinati...se vedi la sua etichetta noterai che sono molto rari....neanche uno al mese...

    Tutto tranne un ossessione!!!

    ReplyDelete