Tags

BERLUSCONI: L'ITALIA E' MAGICA... ANZI NO, E' UN PAESE DI MERDA

.


"…a me possono dire che scopo..
è l’unica cosa che possono dire di me…è chiaro?

..quindi io..mi mettono le spie dove vogliono..
mi controllano le telefonate..non me ne fotte niente…

...io..tra qualche mese me ne vado per i cazzi miei
da un’altra parte e quindi…

...vado via da questo paese di merda…
...di cui…sono nauseato…
...punto e basta…”.

Fino a quando accetteremo questo turpiloquio?
Fino a che punto saremo disposti a derubricare a semplice sfogo delle parole e concetti inaccettabili?
Forse dette da un povero cristo che in questo paese di M. si fa il mazzo... per neanche 1000 € al mese potrebbero avere un senso.

Ma dette dall'uomo che da questo paese ha avuto tutto... forse arraffandoselo di forza, non possono essere accettate.
Che sia proprio lui, il presidente del consiglio di questa Italia, che definisce di M.... lui, l'uomo dei sogni che da quasi due decenni ci dice di volerla cambiare e che si fece volto e voce delle sue bellezze...non si devono accettare!

Ma l'Italia a detta di Berlusconi non era unica?
...Non si spese in parole gloriose definendola una Magica Itlalia?
Ora è diventata di Merda?
...chissà per copla di chi.

Basta.
Il fondo è stato toccato... scavato e superato.

23 comments:

  1. Finalmente è venuto alla luce il suo 'eccelso' pensiero sul popolo italiano..dunque su NOI. Il 'dittatore' non ha capito che invece siamo noi stufi dei burattinai di MERDA che manovrano la nostra vita a loro piacimento...l'importante è che il loro pingue culone e quello delle loro famiglie patrassite rimanga illeso dai citrioloni che ci aleggiano intorno.VERGOGNA! Eri.

    ReplyDelete
  2. Ma non ti sfiora neanche l'anticamera del cervello che una persona (lasciamo stare che si chiami Berlusconi) spiata fin dentro casa, perseguitata dalla magistratura, possa avere uno sfogo al telefono? Che inciviltà che vengano pubblicate conversazioni private!

    ReplyDelete
  3. E a te non ti sfiora neanche per (il 'per' tu l'hai dimenticato) l'anticamera del cervello che le intercettazioni permettono anche di capire effettivamente con chi abbiamo a che fare? Eri.

    ReplyDelete
  4. Appunto Eri....ben detto!!!!
    in secondo luogo le intercettazioni sono un mezzo legale e che viene esercitato entro certi limiti...grazie a questo mezzo quotidianamente vengono sventati e perseguiti reati che altrimenti sarebbero impuniti.
    Aggiungo...ad essere intercettato era il direttore dell'Avanti...mica è colpa mio che il presidente del consiglio passi il suo tempo a dire minchiate al telefono con tutte le persone intercettate qi questo mondo.

    Se avesse una vita limpida e chiara potrebbe parlare al telefono pure con me...senza pericolo.Il fatto è che questo appena apre boca allude allude o fa un reato.
    Ci si mette pure lui...cavolo!

    ReplyDelete
  5. Appunto intercettare i reati non gli sfoghi o le attività sessuali. Se non si capisce la gravità di questo, siamo alla frutta!

    ReplyDelete
  6. Benisssssimo! Se tutto ciò può servire a scoprire situazioni illecite...benvenga. Del resto è anche un mezzo che come ho detto ci può aiutare ad aprire gli occhi e a capire che a volte ciò che vediamo non è sempre 'verità'. Eri.

    ReplyDelete
  7. E come si ad intercettare a singhiozzo?
    ma se B. mentre parla di gnocca dice una cosa Penalmente rilevante che si va?
    Il problema se mai è la pubblicazione.

    Su questo io sono per la privacy.

    ReplyDelete
  8. Vorrei veder voi se vi spiassero quanto e come hanno spiato Berlusconi......

    ReplyDelete
  9. Certo fra l'aninimo 'Mario Rossi' operaio a 1000 euro al mese e l'intrallazzone SILVIO BERLUSCONI (ovvimente non è l'unico) c'è qualche differenza...non credi Piersilvio? Eri.

    ReplyDelete
  10. Correggo:l'anonimo.

    ReplyDelete
  11. E' l'unico al mondo che viene spiato e indagato in questo modo. Non ti allargare: non sono Piersilvio: magari....

    ReplyDelete
  12. Evidentemente ci sono validissimi motivi...e comunque non è l'unico...per fortuna. Deve smettere di fare sempre la vittima e sentirsi al centro dell'universo. Eri.

    ReplyDelete
  13. Trovamene un altro! Lo si può anche odiare ma negare che sia vittima di una persecuzione politica è fazioso. Tanti suoi accusatori adesso sono in politica, guarda caso dalla parte opposta! L'obbligatorietà dell'azione penale è una barzelletta: i giudici perseguitano o salvano chi gli pare. Infatti un tempo il buon Pannella digiunava per farla abolire.

    ReplyDelete
  14. Caro anonimo...E' L'Italia che ormai è diventata una 'barzelletta' grazie a titoli come questo ..uno tra itanti...purtroppo : "Tarantini: "Berlusconi ha sistemato tutti, dalla Began a Lele Mora: ora parli con me"

    02 set 2011 —

    Le intercettazioni telefoniche contenute negli atti dell'inchiesta di Napoli sulla presunta estorsione di Tarantini e Lavitola a Silvio Berlusconi: l'imprenditore barese ricevette 500mila euro dal premier, secondo i magistrati perché tacesse sul fatto che il presidente del consiglio sapeva che le ragazze portate alle sue feste erano escort. Convocata in procura la segretaria di Berlusconi...(..)"...sicuramente dirai che anche questo è 'faziosità' che intacca il candore di Silvio e di tutto il suo entourage. Eri

    ReplyDelete
  15. Io non ho mai detto che Silvio è candido. Tutti puri voi eh? Ognuno ha i suoi vizi. Voglio proprio vedere, alla fine di tutto questo spiare dal buco della serratura (con i soldi nostri e tanti), cosa resterà (intendo come reati). A me di cosa faccia Berlusconi dei suoi soldi e con chi vada a letto non importa proprio niente.

    ReplyDelete
  16. Minorenni comprese?!?!?!?!
    ...se anche scopando B. è capace di fare reati mica è colpa dei magistrati....

    ReplyDelete
  17. Ma cosa vuoi che se ne importino i magistrati se Berlusconi ha scopato o no con Rubi? E' solo un mezzo per colpirlo politicamente e questo è gravissimo a prescindere da Berlusconi!

    ReplyDelete
  18. bhe ai magistrati può non importare ma a me si....è un reato!

    ReplyDelete
  19. A parte che non è provato, non mi pare proprio il prototipo della minorenne indifesa.....

    ReplyDelete
  20. Povero Silvio ...lui non c'entra niente...è stato ammaliato da una minorenne...Mettiamo al rogo Rubi Rubacuori perchè è lei la minore colpevole di aver sedotto un anziano signore...Le malelingue dicono anche che lui tentò di mettere tutto a tacere...Tutto accadeva mentre GLI ASINI VOLAVANO. Eri

    ReplyDelete
  21. Roghi per nessuno. Colpe zero. La caccia alle streghe è finita da un pezzo. Come diventate moralisti quando si parla degli altri! Dico che tanta gente ha tratto vantaggi notevolissimi tramite comportamenti consapevoli attuati per libera scelta.

    ReplyDelete
  22. Anche se viviamo nell'epoca degli STREGONI...e che 'stregoni'...nessuno auspica il ritorno di Torquemada. Voglio solo dire che il carcere per aver commesso un qualsiasi reato deve colpire sia i cittadini di serie A, sia quelli - come me - di serie Z, senza alcuna distinzione. Ciò deve valere maggiormente per chi ci rappresenta. Ma purtroppo non è così....la gerarchia non è acqua. Eri

    ReplyDelete
  23. Non conosco nessuno di serie z andato in carcere per una presunta scopata.....

    ReplyDelete