LA TAZZA E' MIA E ME LA GESTISCO IO !

.


Chi ha vissuto o vive con alte persone lo sa.. la propria tazza è sacra!
E talvolta non basta minacciare di morte l'incauto coinquilino che la usa senza permesso nottetempo.
Quindi se vivete con persone che hanno come motto "ciò che è mio è mio e ciò che è tuo è (pure) mio" ecco la tazza che fa per voi!!!



Si chiama My Cup (...ma va?!?!?!) e grazie al buchino e al tappino (vagamente fallico) non puo' essere usata da altri se non voi... i possessori del magico tappo!
Curiosa ...no?

Grazie Alf per la segnalazione!

3 comments:

  1. questa l'avrei dovuta comprare quando ho iniziato l'università e ho abitato con 16 persone. Alcuni ragazzi non sapevano lavare bene i piatti e altri sciacquavano solamente la tazza per la colazione. Un altro esasperato e schifato ha cominciato a portarsi in camera la sua tazza e decise di non lavarla mai più... io dopo colazione lavavo la mia e me la riportavo in camera ma questa sarebbe stata la genialata. Una grande soddisfazione sarebbe stata entrare in cucina e vedere la faccia del tizio che aveva versato nella tazza senza tappo il latte e caffè appena fatto

    ReplyDelete
  2. io ho convissuto con 4 persone ma erano moooolto deverse...eravamo tutti amici, certo qualche piatto qualche volta faceva saltare le Madonne....ma raramente!

    16 !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!??!!?
    posso chiedere in quanti Mq?
    Spero 700!

    ReplyDelete
  3. era un grande convitto, una specie di affittacamere. Ringrazio il cielo che ci fosse il bagno in camera: già condividere la cucina in 16 era davvero mortale.
    A volte c'era gente che dopo aver fatto la spesa non riusciva a pranzare perchè era passato qualcuno prima e aveva ripulito tutto.
    Non posso dire che quest'esperienza non mi abbia fatto crescere.

    ReplyDelete