Tags

OGGI A BARI SI CERCA LA VERITA' (...SCOMODA) SULL' AIDS

.


C'è un evidente cambio di rotta nella percezione da parte delle persone di alcuni dogmi che hanno segnato gli ultimi anni.
Uno di questi è il dogma HIV uguale AIDS.
E si, perchè basterebbe che CHIUNQUE si informasse bene per comprendere con estrema facilità che le cose non stanno come i mezzi di comunicazione ci hanno detto per anni e più passa il tempo più le idee di scienziati e studiosi "non allineati" ricevono consenso ed interesse.

Si terrà a Bari oggi un convegno "HIV INFORMA" per esporre quelle che sono VERITA' scientifiche sul vurs HIV e che misteriosamente vengono ignorate o sottaciute.
Il trattamento riservato al virus del'HIV è assolutamente unico e incredibile.

Vi invito a leggere questi opuscoli che si trovano sul sito del convegno barese(cliccate sulle immagini):



Il convegno è gratuito e aperto a tutti.
Ecco il comunicato stampa con tutte le indicazioni.

Torniamo al Virus "fantasma".
La gente...la maggior parte di voi che legete pensa che quando si fa il famoso TEST si vada a cercare un virus che crea una malattia.
Sarebbe logico..
No non è così...e non è una fantasiosa teoria complottista è una verità che sanno tutti i medici ma tutti contro ogni logica scientifica accettano come vero un paradigma che è semplicemente assurdo.
Quando si fa il test non si cerca un virus anche perchè, tenetevi forte.... il virus HIV non è mai stato isolato!!!

Cosa?!?!?!?!

Anche questa è una cosa di dominio pubblico che viene tenuta volontariamente (e in maniera criminale) sotto silenzio.
Il virus non è mai stato isolato ne fotografato!!!
Pensate sia una balla?... informatevi.
Allora di cosa stiamo parlando?
I test ricercano delle proteine che sono state associate da Robert Gallo alla presenza del virus (retrovirus).
Ci sono test PCR che cercano "veri frammenti" del retrovirus ma anche qui non c'è evidenza scientifica che quei frammenti siano dell'HIV.

Tag this photo

Quindi quando si fa il test si cercano queste proteine che possono essere presenti nel corpo a seguito di almeno 70 altre cause...come gravidanza, morbillo..etc...

Tag this photo

Insomma, un retrovirus banale e mai isolato sarebbe la causa del più grande flagello del secolo.
Nessun microscopio elettronico è riuscito fino al momento in cui sto scrivendo a trovare l'HIV.
Nessuno... nonvi pare assurdo?
Anche a me...e mi pare più assurdo ancora che un virus che non si trova sia indicato come la causa della malattia più socialmente debilitante ed infamante come l'AIDS.

Tag this photo

Per inciso...l'HIV è l'unico virus che causa una malattia che non è stato isolato.
Eppure dovrebbe essere assai facile...basterebbe prendere una persona "infetta" e guardare il suo sangue al microscopio...l'hanno fatto...lo fanno da 20 anni...ma nulla, un corpo che ti dicono avere una enorme carica virale in realtà non mostra la presenza di questo benedetto retrovius.

Divertente vero?
Se pensate che le mie siano teorie complottiste vi sbagliate di grosso.... sono cose che qualunque medico conosce.
Solo che per quanto riguarda l'AIDS il paradigma è più forte delle evidenze scientifiche.

Ora facciamo un gioco... ammettiamo che questo benedetto virus esista... bisogna affrontare costose cure a vita con la spada di Damocle sulla testa?
E' una condanna a morte?...bisogna spendere miliardi e miliardi di dollari in ricerche per un vaccino miracoloso?
No... è ormai noto che negli anni passati AZT ha ucciso coloro i quali lo assumevano.
Troverete sconvolgente le dichiarazioni in tal proposito di Luc Montagnier (sapete chi è no!?!?!... è il premio Nobel che ha "scoperto" il virus e ha dato il via a tutta la LUCROSISSIMA fiera del terrore).



Con candida simpatia... ci dice che un corpo sano combatte perfettamente il virus (come avviene con una banale influenza!) e sempre un individuo sano con una buona alimentazione e qualche antiossidante ha la meglio su questo "virus" che ci era stato detto essere INVINCIBILE.
Vi rendete conto?
Milioni di persone hanno creduto di essere condannate a morte...e avvano un virus blando e banale come quello dell'influenza...e che sia ben chiaro, parliamo di un corpo sano perchè in un organismo debilitato ache l'infuenza stagionale (normale non quella suina) causa morti.
I dati del ministero della sanità parlano di circa 9.000 (novemila!!!) morti all'all'anno a causa della banale influenza stagionale in Italia.
Avete capito no?!?!?!
Vi invito per approfonfdire l'argomento a iscrivervi a questo gruppo facebook.

Riflettete..pensate... studiate... cercate... andate oltre.

Perchè è sulla scarsa curiosità della gente e sull'enorme ignoranza della massa che si basa il gioco del potere!!!

7 comments:

  1. Come "consulente scientifico e medico" (mi sono autoproclamato ieri sera) di questo blog non posso che disentire in parte, la frase:
    "basterebbe prendere una persona "infetta" e guardare il suo sangue al microscopio"
    è semplicistica. Non è così facile ne semplice. Ci sono decine di batteri e virus che sono difficilissimi da isolare e la loro osservazione, nonchè impostazone terapeutica efficace, è stata fatta prima in modo indiretto e dopo 30-40 anni si è avuto l'isolamento.
    Per adesso io non consiglierei a nessuno di interrompere una cura antiretrovrale. In Africa dove muoiono a migliaia di AIDS credo non sarebbero infelici nell'essere curati.

    ReplyDelete
  2. @Ciccio:
    Ci sono decine di batteri e virus che sono difficilissimi da isolare e la loro osservazione

    ...hai ragione ...ma un conto è "difficile da" un conto è NON TROVARLOaffatto in 25 anni di ricerca!!!!!
    cioè parliamo del "virus" più studiato al mondo...
    non sono un medico ma da opersona pensante mi pare assai strano.

    ReplyDelete
  3. vorrei dire una cosa di cuore:GRAZIE DECORAZIONISEGRETE.
    Il tuo articolo in un blog dedicato apparentemente ad argomenti leggeri può arrivare a tanta gente che ignorava una questione tanto delicata e di vitale importanza.

    ReplyDelete
  4. Deco... è vero, è difficile da profano non riuscire a capire il perchè non si trovi ma è così.
    D'altronde la medicina si basa sull'evidenza e questo porta ad accettare anche cose di cui non si conosce il meccanismo purchè sia dimostrata l'efficacia.
    La cura dell'AIDS funziona, la gente sopravvive rispetto a 15 anni fa, molte donne riescono ad avere figli, e ad averli non sieropositivi. In paesi poveri dell'Oriente non è così.
    Se la SIDA non fosse stata qaulcosa di terribile e mortale, se fosse stata come tu scrivi "un virus blando e banale come quello dell'influenza" non credo che si potrebbero vedere queste cose:

    http://1.bp.blogspot.com/_NPwc3UJo7Es/TRo4cELzxNI/AAAAAAAAAjU/12xx0EvbSWU/s1600/Kaposi_sarcoma.jpg

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3c/Kaposi%27s_Sarcoma.jpg

    http://www.healthinplainenglish.com/health/skin/kaposis_sarcoma/kaposi-sarcoma-lesion.jpg

    Prova a chiedere ad uno Psichiatra perchè e come funziona il litio, non saprà risponderti ma è accertato che ha salvato la vita a tante persone che senza probabilmente si sarebbero suicidate.

    Non pensiate che il medico abbia dei poteri sovrannaturali e possa rispondere a qualsiasi domanda sulla salute, molte volte ne sa quanto voi. L'unica arma che ha in più è la capacità di osservare e descrivere i fenomeni patologici e la risposta ad una determinata cura.
    E sopratutto non fatevi influenzare da idee di possibili complottismi: significherebbe che le persone che si occupano della nostra salute e che hanno studiato nella peggiore delle ipotesi per 6 anni all'università, 1 per l'abilitazione professionale e da 4 a 6 anni per la specializzazione sono dei deficenti.

    ReplyDelete
  5. posso riportare l'articolo sul mio blog?
    ottimo!

    ReplyDelete