LE TORRI GEMELLE NON DOVEVANO CADERE, LO DICE LA SCIENZA

.
Tag this photo

La verità sull'11 Settembre appare sempre più vicina.
L'evento che ha cambiato la storia e che dette all'America è stato la scusa di " esportare la democrazia" nel mondo fu architettato ad arte, e più si va avanti più il mondo sta aprendo gli occhi.

Ora è ufficiale.
Tracce di esplosivi di nano-termite sono stati raccolti dai detriti del WTC poco dopo il loro crollo dell'11 Settembre 2001.
Alla Brigham Young University, il professore di fisica, il dottor Steven Jones, ha fatto la scoperta dell'esplosivo insieme ad un team internazionale di nove scienziati.

Grazie quindi alle prove di laboratorio più estese, gli scienziati hanno concluso che i campioni analizzati, hanno mostrato che si tratta di esplosivi nano-termite, generalmente usati per scopi militari.


Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all'interno della comunità scientifica.
Primo autore dello studio è Dr. Niels Harrit di 37 anni, professore di chimica all'Università di Copenaghen in Danimarca e un esperto di nano-chimica, che dice: "Il conto ufficiale messo avanti dal NIST viola le leggi fondamentali della fisica."
Il Governo ora sa delle prove che confermano la presenza di Esplosivo Nano-Termite, utilizzati per far cadere tutte le tre Torri del WTC l'11 Settembre.
fonte

Insomma le torri gemelle non dovevano cadere...e non in quel modo!
Quello che abbiamo visto va contro le leggi della fisica e si è potuto ottenere solo con sofisticatissimi esplosivi militari.

Riflettete cari lettori...informatevi...studiate...leggete...guardate le foto.
L'America ci ha preso grassamente per i fondelli e ci ha chiamato tutti ad una guerra, altro che democrazia, al solo scopo di succhiare le ricchezze del petrolio e non solo.
Ora che davanti abbiamo l'inutilità di questa vera e propria guerra al terrorismo è ora che apriamo gli occhi sulla falsità dell'evento usato per giustificare il tutto.

4 comments:

  1. son d'accordo con l'informarsi... ma segnali dal cielo non mi sembra un sito così attendibile..

    poi anche io sono convinto che la teoria ufficiale sulle torri non regge... segnalavo solo che la fonte in questione lascia un po' a desiderare...

    ReplyDelete
  2. A sua volta il sito riporta la fonte americana ed altri siti riportano la medesima notizia.
    La pubblicazione dello studio degli scienziati c'è stata.

    ReplyDelete
  3. Ma non ti viene in mente che magari ci sono altre spiegazioni alla presenza di esplosivi?? Eccone due:

    1) Gli esplosivi sono stati piantati dai terroristi giorni/settimane/mesi prima dell'attentato

    2) Gli esplosivi erano negli aerei, in modo tale da creare una esplosione più violenta.

    Da ingegnere civile strutturista, ti posso assicurare, nessuna struttura al mondo può sopportare tutto il calore rilasciato dall'incendio creato da tutto il combustibile negli aerei. Ti ricordo che entrambi gli aerei erano appena decollati, con i serbatoi completamente pieni.

    ReplyDelete
  4. Anonimo (ma prchè non vi firmate...)

    Guarda ci sono decine (forse centinaia) di ingegneri che dicono il contrario (parlo dlla ultima affermazione).
    Le torri gemelle erano state cosrtuite per reggere benissimo ad un impatto con un aereo passeggeri e a dirlo è l'architetto che le ha progettate.
    Poi c'è il caso di un grattacielo,credo in Spagna, più piccolo ma strutturalmente identico alle torri gemelle che ha bruciato per giorni, senza mai cadere.alla fine lo scheletro in acciaio ha resistito benissimo.

    Inoltre il calore generato dal combustibole non è neanche lontanamente sufficiente per far sciogliere l'acciaio.

    Passiamo agli esplosivi.
    le possibilità che citi sono aperte...ovvio, ma perchè allora la versione ufficiciale del governo dai suoi documenti "ufficialissimi" esclude l'esistenza di esplosivi?!?!?

    La vicenda è davvero contorta.ma un punto è certo...esplosivi convenzionali non sarebbero stati sufficienti.

    ReplyDelete