DECORAZIONISEGRETE COMPIE TRE ANNI

.
Tag this photo

E chi l'avrebbe mai detto!
Decorazionisegrete non solo ha messo i dentini...ma ha iniziato a camminare...dice qualche parolina sgangherata ed ha imparato ad usare il vasino!
Ebbene si...decorazionisegrete compie tre anni.

Il mio pazzo modo di vedere la vita in tre anni ha raggiunto traguardi che, e lo dico con la massima onestà...non avrei neanche lontanamente sognato.
Chiedo scusa se talvolta ci vado giù pesante...ma che ci volete fare, sono pazzerello!!!

E questo compleanno me lo celebro con il commento più bello ed emozionante che ho ricevuto a Marzo e che ho tenuto nascosto, per coccolarmelo infondo al cuore!
Forse è la descrizione migliore di Decorazionisegrete...anzi senza forse.

Nostro Signore dei Puntini di Sospensione..., Blogger disperato, Paladino dell'Abisso, (sottolineare la trinità è d’obbligo, in fondo è quello che cerchi!)
Il tuo decosrazionisegrete mi hai fatta sognare :))) lo ammetto!!! E' un'ode alla sagacia e al cinismo.
Un acuto rimbalzare di palo in frasca farcito di riferimenti tanto puntuali quanto dotti, ma per nulla casuali.
Seguo da giorni il sentiero delirante delle tue riflessioni malate, appuntato qua e là per il web sui diari di unonessunocentomila.
Ho riso, ho pianto, ho urlato e poi ancora riso.
Sono rimasta sorpresa (prima), affascinata (dopo avere capito il trucco) dalla contemporaneità che li caratterizza e dallo stile narrativo unico ed irripetibile, quantunque ricalcato ossessivamente in un perverso gioco di scatole cinesi o di matrioske, se preferisci.
So bene che la nostra partita a scacchi non finirà se ti do corda.
Tuttavia, ritengo tu debba riflettere sull’effetto che tante piccole bombe ad orologeria possano avere sul “sistema” e soprattutto su di te, visto che a quanto pare sei la cosa che più ti sta a cuore.
La guerra (fisica, chimica,batteriologica, psicologica) non è un gioco, la manipolazione non è uno sport, il tritolo non è la soluzione.
Baci Mina

3 comments: