IL LIBRO DEL PAPA E' UN MANUALE DI OMOFOBIA !!!

.
Tag this photo

Facciamo così...prima chiedo scusa alle anime pie che disgraziatamente passano di qui.
Fatto.
Poi vorrei smadonnare per 45 minuti di seguito...
Nel suo nuovo e meraviglioso libro il Papa ha detto (testualmente):
"L’omosessualità è “una grande prova” di fronte alla quale una persona può trovarsi, ma “non per questo diviene moralmente giusta"

Ora me lo spiegate perchè dovrei avere rispetto per un uomo che dovrebbe essere il rappresentante di Cristo e del suo amore in terra e che partorisce simili immonde sconcezze?
Perchè dovrei stare zitto di fronte all' OMOFOBIA che si fa dogma?

Lo sa quest'uomo che l'odio genera la morte?
...molti troppi ragazzi si tolgono la vita perchè lui con la sua autorità morale dice che quello che intimamente sono è MORALMENTE SBAGLIATO.
Le mamme odiano i propri figli ed i padri provano ribrezzo per il frutto del proprio seme, solo e soltanto perchè il papa ha detto essere omosessuali è moralmente sbagliato.

Non venitevene con le storie dei parroci buoni che sono concilianti...
La chiesa ed il suo imperatore assoluto sparge odio e morte per il mondo .
Punto e basta.

Io sono moralmente sbagliato...il mio compagno accanto al quale mi addormento è moralmente sbagliato...i miei amici sono tutti moralmente sbagliati...
Io non ci sto!
Per quale motivo dovrei passare la vita tra sensi di colpa e suppliche di perdono a quel Dio che che mi ha fatto omosessuale.
Io sono felice...

Mi dispiace ma per la mia morale ad essere sbagliato è questo Papa e questa Chiesa medievale fulcro e fucina dei mali del mondo !!!

Aggiornamento:
Il Papa ha poi avuto il barbaro coraggio di dichiarare nel libro:
"Gli omosessuali non devono essere discriminati perché presentano quelle tendenze. Il rispetto per la persona è assolutamente fondamentale e decisivo.
E tuttavia il senso profondo della sessualità è un altro. Si potrebbe dire, volendosi esprimere in questi termini, che l’evoluzione ha generato la sessualità al fine della riproduzione

No dico ma avete capito?
Roba da psichiatra.
Ma se è lui il primo che discrimina in maniera totale ?!?!?!
E per chi avesse ancora dei dubbi il pisello DEVE incontrare la patatina SOLO per fare i figli...altrimenti...nulla...una santa pippa!!!
Continua...
“Non per questo l’omosessualità diviene moralmente giusta, bensì rimane qualcosa che è contro la natura di quello che Dio ha originariamente voluto”
Pure questo...pure che siamo contronatura...BINGO!!!
Qui siamo agli stessi concetti che portarono alle leggi razziali e allo sterminio degli ebrei.

FIERO DI ESSERE CONTRO LA NATURA !!!!

Se vi va iscrivetevi al gruppo Facebook "il libro di BenedettoXVI è un manuale di omofobia"

11 comments:

  1. e qui ti do ragione...

    edo

    p.s.
    il mio era "chiedere rispetto" era per l'istituzione, anche il papa come uomo è "erroneo"

    ReplyDelete
  2. scusami edo ma non ce la faccio ad avere rispetto per una istituzione che dice che io sono moralmente sbagliato!
    ;-))

    ReplyDelete
  3. uff! io pure sono sbagliato?? :( a.

    ReplyDelete
  4. Il rispetto forse è verso il pensiero originale contenuto nelle parole di Gesù. Non in quello che gli uomini ne hanno fatto successivamente, spesso manopolandole e distorcenole fino a produrre un odio, per duemila anni, che si contrappone all'amore del quale la Chiesa si riempie tanto la bocca.

    ReplyDelete
  5. giopet

    questo volevo dire.

    ReplyDelete
  6. Dio, secondo me, non è una figura abietta, come sembrerebbe essere in base alla rappresentazione che in tutti questi secoli ce ne ha fatto la Chiesa e da ultimo il Papa Benedetto XVI.
    Io credo in un Dio intelligente e grandioso che ha creato le meraviglie dell'Universo, non dimentichiamolo! Non può essere un Dio che coltiva pensieri così infimi e beceri come quelli epressi dal Papa Benedetto XVI.
    Dio, secondo me, vorrebbe che l'uomo fosse degno di abitare nel meraviglioso universo che ha creato, dove armonia e bellezza hanno come unica regola quella che non si faccia del male a nessuno, nè con le azioni nè con il pensiero.
    Per quello che io immagino, se, come uomo, amo un altro uomo, questo non è un atteggiamento che procura del male ad altri uomini. Invece, se dico che un uomo che ama un altro uomo non è moralmente giusto, questo mio dire, già di per sè, provoca dolore psicologico in quell'uomo che si sentirà giudicato e additato come persona immorale, oltre a insinuare nella mente di altri uomini la convinzione ed il pregiudizio che veramente un omosessuale sia una persona deplorevole e indegna, con tutte le conseguenze tragiche che spesso possono derivare da questo pregiudizio.
    Il Papa Benedetto XVI risponderà davanti a Dio di tutto il male che, direttamente o indirettamente, ha suscitato nel mondo con il suo pensiero.
    E la sua colpa, rispetto a quella di noi altri uomini che pure possiamo compiere del male, sarà da Dio giudicata tanto più grave ed imperdonabile, dal momento che il male che il Papa compie o provoca con il suo pensiero è un male che egli compie o provoca "dichiarandosi rappresentante di Dio su questa terra".

    Leo

    ReplyDelete
  7. la cosa più devastante è sapere che anche mia madre pensa la stessa identica cosa. Ho fatto coming out venerdi scorsa e mia madre mi schifa nonostante viva una vita rispettabilissima con un compagno da 6 anni. E sapere che una madre ti rifiuta come il Papa rifiuta tutti noi è aberrante e di una tristezza per me infinita...

    ReplyDelete
  8. E' proprio quello che volevo esprimere!
    Loro creano l'odio nelle persone invece che l'amore.

    Se ti va di parlarmi un po' di te e del coming out, del percorso e dei risultati mandami una mail.
    Mi piacerebbe farci un post.
    un abbraccio.

    ReplyDelete
  9. ... e comunque l'unico a dire in televisione, pubblicamente, che Papa Benedetto XVI è OMOFOBO è stato Aldo Busi... Visto, poi, il trattamento che gli hanno riservato per le sue spontanee dichiarazioni (radiazione da tutti i canali RAI) c'è poco da sperare...
    Molti potenti hanno ancora "interesse" a tenersi buona la Chiesa e per questo non vogliono prendere le debite distanze da certe "discutibili" posizioni della medesima... è vergognoso tutto questo.

    Leo

    ReplyDelete
  10. E' questo che sbagliano gli omofobi.. suppongono che lo scopo ultimo della natura è la continuazione della specie.. in realtà non sta scritto da nessuna parte. Non è scritto da nessuna parte che bisogna far figli, che l'uomo deve continuare... da ateo posso dire che lo scopo della natura in realtà non esiste perchè nessuno lo ha mai dato. Se lo scopo ultimo della natura fosse la continuazione della specie, allora non si spiegano tutte le specie che si sono estinte fino ad ora..

    ReplyDelete