Tags

CHE ALBERO SEI? ... SCOPRILO CON L'OROSCOPO CELTICO

.Tag this photo

Pensavate di essere semplicemente Vergine o Capricorno?
Bhe vi sbagliate di grosso!!!!
Secondo l'oroscopo Celtico siete anche un albero,e da ciò dipende il vostro destino.
Per il popolo europeo degli antichi Celti (600 a.C.) l'albero rappresentava il ciclo della vita e la possibilità di mettere in relazione le tre parti del cosmo: il sottosuolo (le radici), la terra (il tronco) e il cielo (la chioma).
I Druidi, sacerdoti di questo popolo, furono grandi osservatori degli eventi celesti e suddivisero il percorso del sole in settori ad ognuno dei quali attribuirono un albero che, per le sue caratteristiche, più si adattava a quel momento dell'anno.
Inoltre i Celti attribuivano ad ogni albero delle interpretazioni caratteriali simili a quelle degli esseri umani.
Usa gli strumenti allegati per scoprire a quale "albero" è riconducibile la tua personalità.

Scoprite che albero siete cliccando QUI.

Io sono un meraviglioso Castagno...che dire, azzeccato!

Dato che i suoi frutti sono il principale nutrimento dell'inverno, la tradizione popolare riconosce al Castagno una capacità di preveggenza. I nati sotto il segno del Castagno hanno la consuetudine di discutere con il mondo sociale e con le sue regole, normalmente tendono ad essere belli e vigorosi, tesi a sviluppare il proprio io interiore, che risulta essere la loro parte più vera e disciplinata.

Soprattutto nei loro primi anni di vita, i Castagni raramente si trovano a proprio agio, nella propria pelle e nella propria sessualità.

Essendo rigorosi moralisti e censori i Castagni hanno sovente necessità degli altri per ritrovare in loro la vera nobiltà che li distingue. In particolare in compagnia di anime semplici (come i Pini o le Betulle), con i quali riescono a costruire una costruttiva filosofia ed un rapporto sinceramente improntato alla generosità, la loro personalità tende a mutare sempre in un costante miglioramento.

1 comment: