PARLA L' ESPERTO: LE TORRI GEMELE FURONO DEMOLITE!

. Tag this photo

Come la penso sull' 11 Settembre 2001 lo sapete.
Dopo 10 anni bisogna essere quantomeno degli sciocchi creduloni per dar credito alla versione ufficiale .
Basterebbe guardare alcune foto...solo dare un'occhiata, per far sorgere enormi e legittimi dubbi su quanto ci vogliono far credere.
C'è da dire, ad onor del vero, che quelle che erano semplici teorie complottiste negli anni hanno ottenuto sempre maggiore credibilità ed hanno fatto aprire gli occhi a migliaia di persone (e di governi...)

Se poi ci mettiamo tutti gli esperti che in questi anni hanno studiato gli eventi di quel giorno , il gioco è fatto!!!
Ultimi in ordine di tempo sono gli appartenenti all' associazione «Architects & Engineers for 9/11 Truth» (Architetti e Ingegneri per la Verità sull’11/9) presieduta dall'architetto americano Richard Gage che ha incontrato Tom Sullivan, un tecnico esperto di demolizioni controllate nonché ex dipendente della Controlled Demolition Inc.

Secondo questo esperto, non c'è alcun dubbio:
sono stati degli esplosivi la causa del crollo delle torri del World Trade Center.

Questa testimonianza avvalora e corrobora lo studio scientifico pubblicato nel marzo 2009 su «Bentham Open», sotto la direzione del professore di chimica dell’Università di Copenaghen Niels Harrit che aveva tratto la conclusione della presenza di esplosivi del tipo nano-termite nelle macerie del WTC, un materiale ultra sofisticato di origine militare.

Tom Sullivan è vicino al caso delle torri del WTC.
Infatti, la società Controlled Demolition Inc. diretta da Mark Loiseaux per la quale lavorava è stata una delle principali aziende incaricate dalla Autorità portuale e dalle Silverstein properties per sgomberare il sito di Ground Zero.
Ricordiamo che il sito fu liberato dalle macerie sotto l’alta supervisione della FBI, che vietò l’accesso al pubblico e ai giornalisti, così come alla Commissione d'inchiesta e agli ispettori FEMA, per i cui accessi furono poste restrizioni.
Il NIST non ha avuto accesso che ai depositi di Fresh Kills e al'aeroporto JFK. La rimozione fu monitorata anche dal Comune, che chiese al NYPD di vietare le foto per rispetto delle vittime, oltre che dall'esercito, che utilizzava dei GPS speciali per seguire i movimenti dei camion carichi di macerie.

Nel momento in cui gli ultimi resti delle travi del WTC, essendo state utilizzate per la fabbricazione dello scafo della USS New-York, si apprestano a lasciare il loro hangar dell’aeroporto JFK per vari progetti di monumenti intesi a commemorare i 10 anni dagli attentati, coloro che si schierano per l’aggiornamento e l'esame degli indizi reali delle cause autentiche del crollo delle tre torri richiedono più che mai ai media di confrontarsi con questa nuova testimonianza di gran peso, e di sostenere la richiesta civica mondiale in favore di una nuova inchiesta.

Fonte
Per leggere tutto l'articolo (interessantissimo ed illuminante) cliccate qui.

8 comments:

  1. Mah!!!Io vidi in diretta tv l'entrata del secondo aereo e non mi sembrava fatto apposta per demolire la torre...boh!!!

    ReplyDelete
  2. No Steven la questione è diversa...ci sono numerosissimi ingegneri e persone che fanno demolizioni controllate enormi che dicono che le torri fossero già piene di esplosivo...perchè le torri non potevano fisicamente cadere solo con l'impatto di due aerei.

    ti suggerisco di guardare con attenzione questo documentario (fila via in un baleno...)
    http://video.google.com/videoplay?docid=-4707106427582061756#

    ReplyDelete
  3. Ok grazie,lo guarderò...Però perchè non dire della demolizione e farci credere in un attentato? Così non hanno fatto altro che suscitare panico, paura e ansia in tutti gli americani e anche in chi ama viaggiare...Boh!

    ReplyDelete
  4. bhe è proprio quello l'intento.
    Creare Paura ed un falso nemico contro cui combattere una querra infinita ed a cui andare a rubare il petrolio

    sono certo che la visione del video ti lascerà sbalordito

    ReplyDelete
  5. Ne avevo già sentito parlare. Ho visto un documentario tempo fa, forse su History Channel che proponeva questa tesi. Secondo me è tutt'altro che fantasiosa, anzi mi pare abbastanza credibile. C'era anche un'altra versione che circolava, cioè che Bush sapeva dell'attentato alle torri ma credeva che la situazione potesse degenerare a tal punto. Chissà...
    Però non credo che questo casino avesse come scopo di impossessarsi del petrolio. Piuttosto penso servisse a risolvere un problema politico. Bush è stato eletto con una mangiata di voti, peraltro molto contestati per via del voto elettronico e altri imbrogli vari. Il Paese era praticamente spaccato a metà tra democratici e repubblicani. Occorreva cercare qualcosa che riunisse tutti gli americani: e un nemico esterno fa sempre comodo in queste circostanze. Peccato che poi però Bush non abbia giocato bene le sue carte, al punto che ha ricevuto un sonoro calcio nel sedere alla fine del suo mandato. Le bugie hanno sempre le gambe corte... (nel frattempo sono morte diverse migliaia di persone)

    ReplyDelete
  6. Jhonny,sul fatto che l'attentanto non sia stato fatto da un manipolo di attentatori nesperti è fuor di dubbio.
    Il filmato che ho consigliato prima è chiarissimo in merito.

    Sul perchè ci sono tantissime ipotesi.
    La più accreditata è che Bush avesse dato il suo benestare per un qualcosa..."altri" hanno calcato la mano e lui si è ritrovato legato mani e piedi.

    Molta ,moltissima gente sta aprendo gli occhi e quello che qui da noi è ancora "complottisomo" in altre parti del mondo come l'america appunto è un dibattito aperto con tanto di nterrogzioni in Senato.

    Avremo mai una versione ufficiale diversa?...io sono convito di si.
    Ma fra molto moltissimo tempo.

    ReplyDelete
  7. Il video indubbiamente lascia scioccati!!!

    ReplyDelete
  8. bhe si...due cose su tutte.
    Il buco al pentagono grand 5 mt e con le finestre intatte di lato...e la fossa in cui dicono si sia "vaporizzato" l'aereo quello "fatto cadere dai passeggeri.
    solo queste due cose sono chiare come il sole.

    ReplyDelete