LE NOTTI BRAVE DEI PRETI GAY

..https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi1ZYhaJYUTfMcvEg5QF9JrN6m138iQJpfkZpXE-bWQotNqjdngeSmb1fuAKqeXLyEKq8pnbkQm1RmKMYGr0YFZY8dO5LwterW_U2qPw4jryvxZFIYgoKoJnACnBcZiWoZVqhi6Ec0KY05s/s1600/immagine-71-large.png

Il settimanale Panoramaha deciso di svelare a tutti il segreto di Pulcinella...e fa bene!!!
Per qualsiasi gay della capitale è cosa fin troppo nota che i preti sono perfettamente integrati nel tessuto dell'ambiente gay.
Ma la maggior parte delle persone, ovviamente, lo ignora...ed il solo pensiero pare ridicolo e ripugnante.
Ovviamente tutto ciò è solo uno dei motivi del mio "odio" per la chiesa...

Bisogna essere davvero dei masochisti cronici per vivere in una congregazione che ti "schifa" e che ti impone di insegnare a tutti l'odio per quello che tu intimamente sei.
Non lo capirò mai!
Ci sono maniere più divertenti per vivere il proprio lato masochistico...


Ansa-ROMA - Preti sorpresi a frequentare i locali di ritrovo dei gay romani, filmati con una telecamera nascosta durante feste notturne con 'prostituti' e perfino durante un rapporto omosessuale con un partner casuale: è questo il risultato di una inchiesta condotta dal settimanale Panorama, che nel prossimo numero sbatte in copertina "Le notti brave dei preti gay", con tanto di foto di due mani giunte su un rosario con lo smalto alle unghie.

"Per venti giorni - afferma il settimanale - un giornalista di Panorama, affiancato da un complice gay, si è infiltrato nelle serate brave di alcuni preti che, a Roma, conducono una sorprendente doppia vita: di giorno sono sacerdoti in abito talare; di notte, smessa la tonaca, sono uomini perfettamente integrati negli ambienti omosessuali della capitale".

Panorama afferma di avere individuato "numerosi casi" e di averne raccontati "tre in particolare", usando nomi di fantasia: Paul, sacerdote francese di 35 anni, Carlo, sui 45, e Luca, "abbordato" su internet e poi ripreso in casa sua durante un rapporto omosessuale con il complice del cronista.

L'inchiesta racconta del primo incontro, avvenuto secondo Panorama il 2 luglio, tra il cronista e il suo complice gay con padre Paul, in un locale del quartiere romano di Testaccio, presente anche Carlo. Davanti a loro, "due escort uomini hanno ballato seminudi" con vari uomini, tra cui Paul, facendo poi sesso con alcuni di loro. Usciti dal locale, il complice gay del cronista di Panorama viene invitato a casa di Paul, gli chiede di indossare l'abito talare e ha un rapporto omosessuale, filmato con la telecamera. Tutti i filmati a corredo dell'inchiesta - precisa il settimanale - saranno disponibili da domani sulla versione digitale di iPanorama sull'iPad.

La sera successiva, racconta sempre Panorama, Paul e Carlo si rivedono con il cronista di Panorama e il suo complice al Gay village di Roma, "mostrando -sottolinea il settimanale - di trovarsi a loro agio in quell'ambiente". Il giorno dopo, domenica 4 luglio, sempre secondo Panorama, Paul ha celebrato la messa su un tavolino della propria abitazione, alla presenza del cronista di Panorama e del suo complice. Panorama sostiene di aver verificato "che Paul è effettivamente un prete".

Con Carlo c'é un secondo incontro in un ristorante del centro di Roma, "abitualmente frequentato da gay". Alla fine del pranzo, "Carlo ha portato il complice di Panorama nel suo appartamento, che è collegato a una grande struttura ecclesiastica, e ha avuto con lui un rapporto sessuale", anche questo ripreso dalla telecamera nascosta. "Il cronista di Panorama - afferma ancora il settimanale - ha anche filmato Carlo mentre celebrava messa in una chiesa non lontana dal suo appartamento".

Il terzo prete, Luca, è stato avvicinato da Panorama attraverso internet, su una chat omosessuale: dopo un approccio esplicito, cui è seguito un appuntamento, l'incontro è avvenuto il 6 luglio "davanti alla chiesa di una missione cattolica".

1 comment:

  1. Ottima inchiesta...Peccato che passerà inosservata!

    ReplyDelete