LA GREGORACI E' UFFICIALMENTE CRETINA !

.

"Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non è più tranquillo e sereno come prima".

Questo lo sfogo della inutile Elisabetta Gregoraci dopo che lo yacht "Force Blue" sul quale viveva con il figlio di due mesi e il marito Flavio Briatore è stato sequestrato (Briatore ora è indagato per contrabbando e frode fiscale).
Non contenta, la neo mamma distrutta dal dolore per questo "terribile incubo" (come lo ha definito lei) riprende:

"
Il nostro bambino è quello che ha risentito di più di questa situazione, di questo brusco cambiamento.
Da quando siamo usciti dalla clinica di Nizza dove ho partorito, ha vissuto a bordo dello yacht: ora non è più tranquillo e sereno come prima, sente la mancanza della sua cameretta bianca, dei suoi spazi, che lo hanno protetto fin dai primi giorni ".



Io non so,ci penso e ci ripenso...
Secondo voi è meglio spedirla a quel paese o è appropriato mandarla direttamente a fanculo?
Forse durante il parto ha subito un ulteriore lobotomia, oltre quelle già subite durante le operazioni di chirurgia plastica ???
MA sono cose da dire?
Ma si rende conto,di quante donne normali..normalissime appena partoriscono devono sbattersi tra un monolocale arredato ed un bilocale con ripostiglio?

12 comments:

  1. ..sarebbe solo da attaccarla al muro....
    Mic

    ReplyDelete
  2. non hai altro a cui pensare .......beata te ....non hai idea di quante donne che ci sono che lottano per avere un figlio e lo terrebbero anche in un metro quadrato pensa alle cose importanti .....

    ReplyDelete
  3. Ma è vero che Briatore è gay , la Gregoraci è una copertura e il figlio è artificialmente fecondato?

    ReplyDelete
  4. Ma come l'hanno chiamata questa povera creatura??

    ReplyDelete
  5. ma poi...l'avete visto che bruttino poverino???
    è brutto...ha un nome di merda... però è molto ricco!

    ReplyDelete
  6. e' ufficialmente cretina si!!!ma non e' una novita'

    ReplyDelete
  7. Veramente il bambino mi sembra bello e, se è per questo, anche la madre. L'unico bruttino mi sembra Briatore, però il fascino del portafogli oscura "misteriosamente" le tante mancanze...

    ReplyDelete
  8. VORREI SOLO DIRE CHE IN CALABRIA NON SIAMO TUTTI COSI' IMBECILLI!LA PIU'CRETINA CHE AVEVAMO CE L'HA ORA BRIATORE...E ADESSO SE LA TIENE!

    ReplyDelete
  9. Non è cretina, è semplicemnte rincoglionita!

    ReplyDelete
  10. intanto a quanto pare in generale le insignificanti vanno avanti

    ReplyDelete
  11. graegoraci.....ma VAFFANCULO!!! .... prima di parlare pensa alle vere donne...quelle che faticano tutto il giorno per i loro figli.....che se li crescono loro...senza tate e tatine..affrontando i veri problemi con forza e coraggio......la colpa non è tua ma di chi ti fa parlare....pubblicando le stracazzate che dici.....VERGOGNATI...sei una calabrese nata in mezzo al popolo che si finge signora....ricorda che signore si nasce....non si diventa....

    ReplyDelete