PONTIFEX IL SITO CATTOLICO E' OMOFOBO (...OVVIAMENTE)


Oltre ad accogliere l'illuminato pensiero omofobo del criminologo Francesco bruno, il sito Cattolico Pontifex,evidentemente ispirandosi ai valori cattolici di fratellanza,altruismo e rispetto,dice la sua sull'omosessualità.
Tanto per iniziare dice che è frutto del diavolo, del demonio...insomma di Satana.
Aggiunge anche che è contro natura perchè le coppie gay non possono procreare e che quindi mira alla sparizione del genere umano.
Conclusione?...denunciare gli omosessuali (oddio a me ricorda tanto il fascismo ed egli brei).

Sono allibito che da un sito cattolico arrivino certe idee omofobe,contrarie a qualsiasi insegnamento di quel Cristo che 2000 anni fa si sforzo' di insegnare l'amore universale.
Se Satana è all'opera, a mio modesto parere,sta facendo un ottimo lavoro all'interno del mondo cattolico instillando sentimenti di odio,rancore che nulla hanno a che fare con la fratellanza e l'altruismo.
Odio...solo odio...sempre odio....SONO SCHIFATO !!!!

Ecco alcuni estratti dell'articolo apparso su Pontifex (una gioia per gli occhi e per il cuore!!!).Per leggerlo tutto cliccate QUI.

...Tante sono le dispute dottrinali che negli ultimi decenni si sono avvicendate circa l’argomento omosessualità. Cari lettori ed amici, come possiamo non imputare questo abominio al demonio? Anche l’uomo primitivo, il meno colto, anche chi non conosce Dio, è conscio perfettamente della propria indole e viene guidato dai suoi istinti primordiali donatici dal Signore. Tutti sanno che si procrea solo tra esseri di sesso differenti. La pratica della omossesualità è un attentato al genere umano e mira all'estinzione della razza umana. È inutile nascondersi dietro un finto buonismo ed una apparente tolleranza cristiana, questa perversa pratica è voluta dal Maligno, allontana l’umanità dalla verità e genera perversione e disgusto...

...Ribadisco il concetto che l'omosessualità non è umanamente corretta, in quanto una coppia gay non è in grado di procreare ed attenta quotidiamente alla procreazione ed alla sopravvivenza della razza umana. Ripeto, sarebbero da denunciare tutti coloro i quali diffondono messaggi amorali e devianti....

...Dio è ordine, il demonio è disordine e, proprio alla luce di questo fondamentale concetto, si evince che la pratica omosessuale non è altro che caos. Certo, noi dobbiamo essere i primi a non condannare questi poveri fratelli e sorelle vessati dall’Antico Tentatore ed in preda a tale malattia, però non dobbiamo e non siamo autorizzati a giustificarli...

4 comments:

  1. pontifex, aldilà dell'autocertificazione, ho il vago sospetto non si correttamente cattolico. se è il gruppo di persone che immagino, sono vagamente eretici perfino per la dottrina cattolica. e ovviamente non solo sui gay, ma anche su donne, lavoro, società, bambini, salute, storia, etc... tutto quanto.
    temo di cattolico non abbiano granché e che la croce che abbiano in mente non sia esattamente quella cristiana.

    tutto questo senza dimenticare che l'omofobia è ben radicata anche nell'ortodossia cattolica, ma a un livello inferiore di quei sproloqui su "denunciare i gay".

    diamo a cesare quel che è di cesare, a dio quel che è di dio. e a hitler quel che è di hitler.

    ReplyDelete
  2. Certo Byb,forse sarà estremista ma resta il fatto che comunque come recita la loro intestazione è un "BLOG DI LIBERA INFORMAZIONE CATTOLICA"

    Capisco e concordo che non tutti i cattolici hanno queste posizioni,ma rimane il fatto che le posizioni di Pontifex rispecchiano il pensiero di una larga fetta dei vertici.

    ReplyDelete
  3. ho qualche sospetto sull'ambiente che potrebbe aver partorito quel sito, vecchie conoscenze web che preferisco lasciar stare.
    e se fosse come sospetto non credo il loro essere "cattolici" abbia una pacifica identificazione con la chiesa cattolica, anzì, se le idee sono le stesse di chi conoscevo io, è probabile che considerino le gerarchie e i vertici cattolici dei pericolosi e sovversivi eretici modernisti. chi più e chi meno, ma praticamente tutti.
    c'è gente capace di dire che gli ultimi 4 o 5 papi non sono stati cattolici, ma apostati, etc... ti assicuro che esistono in ambito ultraconservatore italiano delle posizioni al cui confronto l'omofobia e il sessismo dei vertici cattolici sono all'acqua di rose.
    personalmente ho il sospetto che il sito pontifex abbia molti fan tra questo genere di fondamentalisti, più che tra "cattolici" (fedeli e vertici).

    per questo dico che "l'autocertificazione di cattolicità" non la prenderei molto sul serio. su alcune cose la chiesa cattolica, nemmeno ai vertici, è d'accordo con certi estremisti. e la cosa è reciproca.

    ReplyDelete
  4. Io sono pagana e non mi interessa cosa pensano i cristiani... ma se mi vieni a dire "Gli omosessuali non devono discriminare gli eterosessuali", in nome degli dèi, io ti prendo a testate!

    ReplyDelete