FRANCESCO BRUNO A PONTIFEX: L'OMOSESSUALITA' E' UNA MALATTIA


L'Arcigay  presenta esposto a ordine dei medici contro il criminologo Bruno

Il noto criminologo Francesco Bruno ci ha dato un altra dimostrazione che si puo' vivere nel 2000 ed avere le idee innovative di un contadino del medioevo.
Sul sito Pontifex (ricettacolo di odio omofobo ) ha ribadito la sua posizione da medico sull'omosessualità.
Con la stessa benevolenza d'animo che contraddistingue i cattolici praticanti dice la sua anche sulla Shoa , facendo sfoggio d'amore e comprensione.
Ecco l'articolo di Pontifex :

Dopo la denuncia all' Ordine dei medici da parte di alcune organizzazioni gay,il noto criminologo e psichiatra Francesco Bruno risponde a tutto campo. "Se oggi parlare chiaro é una colpa, sono colpevole". Professore, i gay la hanno segnalata all'Ordine dei medici: "Sono degli intolleranti. Ma facciano pure, tanto non li temo, ho il coraggio delle mie idee e continuo ad essere della mia opinione. Gli omosessuali sono dei distrurbati e come tali patologicamente rilevanti. Quando mi dimostreranno il contrario, ci crederò. Insomma, mi condannino anche al rogo, non mi muovo dalle mie posizioni". Fa un esempio: "Io ho il diabete. Non mi offendo se qualcuno mi dice che sono malato, é la realtà. Bene, per quale motivo gli omosessuali si offendono se qualcuno, correttamente, parla di patologia. Peggio ancora di scelte deviate". Precisa centellinando le parole: "I gay sono soggetti patologicamente diversi e basta. Dei disturbati". Il professor Bruno aggiunge: "Il mondo moderno va avanti per lobbies ed oggi quelle più potenti ed influenti sono quelle massoniche, ebraiche, omosessuali. Insomma, come qualle dei tassinari a Roma. Se ti opponi, ti menano". Preoccupato per la denuncia? "Io, ma lei scherza. All' Ordine dirò quello che penso da scienziato. A queste organizzazioni neppure ci penso". Intanto al professor Bruno, fior di scienziato e galantuomo, va tutta la nostra solidarietà. Professor Bruno, che cosa pensa della ostilità che talvolta circonda il mondo ebraico? "L'antisemitismo é una cosa antipatica e va censurato. E va detto chiaramente che la shoa fu una cosa vergognosa, un progetto criminale e spietato. Ma con la stessa fermezza bisogna riconoscere che gli ebrei anche oggi non sono molto benvoluti". Per quale motivo? "Quando esiste un rifiuto, bisogna cercare la causa e non fare solo del vittimismo. Loro, spesso, si sentono superiori agli altri. Questo complesso di superiorità,li rende poco graditi in alcune circostanze. Sottolineo che questo non serve mai ad avallare manifestazioni razziste. Mi sembra innegabile che alcune volte, in ambienti estremisti ebraici vi sia la tentazione di forzare la shoah rendendola solo ed esclusivamente come fatto ebraico, mentre perirono anche cittadini di altri credo e nazioni".

Bruno Volpe


3 comments:

  1. e perche no ?
    http://legaysavoir.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Oggi chi si osa parlare di OMOSESSUALITA e SEMITISSMO fuori dei canoni stabiliti dal politicamente correttamente finisce sotto attachi mediatici e viene processato per via giudiziara. UN ALTRA DITTATURA DEL PENSIERO UNICO si mette in moto in questa bella Europa Unita come lo fu in ogni sistema totalitaria bolcevico e comunista.

    E se Pontifex aveva ragione ?

    ReplyDelete
  3. ma che pensiero unico...queste sono CAZZATE UNI CHE !!!!

    ReplyDelete