ECCO I GATTINI APPENA NATI ...



Eccoli qui,piccoli (ma proprio piccoli...) i micetti nati ieri sera.
Il primo è nero,ed è il più grande, il secondo è tigrato, il terzo è un simpaticissimo bianco e nero, mentre l'ultimo è molto simile ad Aurelio cioè tigrato grigio chiaro.
Sguercina sta bene,sembra contenta e rilassata,mangia molto e questo è un buon segno!
Io di mio le faccio tante coccole...perchè è stata proprio brava.
I piccoli allattano sempre e sembrano in ottima salute.
Certo che veder nascere dei micetti è una cosa incredibile...emozionante....

Queste foto le ho fatte questa mattina,dopo averle cambiato la copertina.
Più tardi posto anche il video che ho fatto proprio mentre nascevano.







gattini appena nati bellissimi

13 comments:

  1. ....madòòòòòòòòò che bbbelliiiii...

    io voglio quello grigio chiaro!!!!

    Mic

    ReplyDelete
  2. E si...è arrivata cacchia...cacchia...

    ReplyDelete
  3. sono bellissimi! l'anonimo vincitore di audrey sono io...dimenticato login...cosa si vinceva uno di questi meravigliosi micetti? ti pare una volta che vinco qualcosa mi va dritta!?

    ReplyDelete
  4. sono belliiiiiissimiiiiii! (somigliano a me!) a.

    ReplyDelete
  5. xche i miei commenti non compaiono?????

    ReplyDelete
  6. MR Freedom...e si...e mo io ci devo credere?...hihihihihihihi.
    Comunque si...se vuoi hai vinto uno dei micetti!

    Amica Wanda e che ne so!
    Questo è anche l'unico che mi è arrivato via mail. in questo post,poi c'è quello di Clooney!
    ritenta....sarai più fortunato!

    ReplyDelete
  7. pensa che mi sto torturando perché lo vorrei prendere un micetto! il mio sogno é un certosino o uno completamente bianco! cmq si vedeva bene che é audrey dai...sarà che sono vecchio ma il costumino intero a fiori tradiva la foto datata...tornando ai tuoi mici sono adorabili!!! MrFreedom

    ReplyDelete
  8. MR Freedom,percè ti torturi?
    ...Se posso consigliare più che un certosino pernsa ad un British ,io ne ho regalato uno ad un caro amico ed è un gatto forte ed intelligentissimo.
    Ecco Leoncina:
    http://leoncina-cat.blogspot.com/

    Poi,per me...tutti i gatti "so' piezz e 'cor!"

    Dici che si vedeva che era lei?....io ci sono rimasto!comunque la foto è troppo divertente!

    ReplyDelete
  9. é vero tutti i gatti meritano, come il resto del mondo animale...tranne l'uomo che spesso e volentieri ci delude penosamente.Leoncina l'avevo già spiata....bellissima...ma é tua?

    in effetti non é una foto comune di audrey ma é bella proprio per quello...ricordi in colazione da tiffany il gatto lo chiama gatto :-)
    mi é sempre piaciuta questa cosa, in effetti un'animale non ti appartiene perché é vivo ed ha una propria identità, del resto tra di loro si chiameranno in modo diverso, magari meowiuuu, oppure meiwww... :-P pero' lo ammetto, visto che sono una vecchia finocchia se mai avro' la mia micia bianca o grigia...lo confesso, la chiamero' Barbra! hehehe :-)

    ReplyDelete
  10. e che Barbra sia....anche sarebbe meglio Shirley !!!!!!
    Avere un gatto è una esperienza unica,soprattutto se presi da piccini....
    Diventano parte della vita...una parte molto importante.

    Leoncina l'ho regalata io ad un caro amico.

    ReplyDelete
  11. lo so ne ho avuti di gatti e cane anche...i miei dubbi sono i soliti, vacanze (non c'é nessuno a cui dare l'imcombenza) e che mi distruggerà la casa. ma quest'ultima fa parte del gioco :-)

    ReplyDelete
  12. Bhe se proprio non c'è nessuno che puo' accudirlo in vacanza ci sono i cat sitter e le pensioni...per pochi giorni credo ch vadano bene.

    per la casa,a me tanti gatti non me l'hanno mai rovinata...se li abitui da piccoli non fanno danni.

    ReplyDelete