L'UOMO VENUTO DAL FUTURO


Tag this photo below - ThumbSnap Free  Photo Hosting

Guardate questa foto,sta facendo il giro del web e dei siti specializzati in misteri ed ora vi spiego perchè.
La foto proviene direttamente da un museo virtuale del Canada, nella sezione che racchiude la “Community Memories” della popolazione di Gold Bridge (British Columbia), la quale fu colpita da una alluvione nel mese di novembre del 1940. Quando avvenne il fatto, il ponte South Fort Bridge fu distrutto. In una foto, presumibilmente dell’anno 1941, prelevata nel giorno dell’inaugurazione del nuovo ponte si nota una folla di curiosi entusiasti per l’avvenimento.

Date ancora un'occhiata....notato nulla di strano?
Sulla destra della foto si vede un ragazzo con abiti assolutamente estranei ad un contesto di fine anni '30.Il giovane indossa una maglietta ed una felpa con cappuccio ed ha degli occhiali decisamente "moderni".
Tra le mani poi,tiene una macchina fotografica troppo innovativa rispetto a quelle grosse ed ingombranti del periodo.

Cosa vuol dire tutto ciò?
C'è chi sostiene che quel ragazzo sia un viaggiatore del tempo!
E si sarebbe la prova di un viaggio spazio temporale.E' giusto sapere che il viaggio nel tempo è assolutamente possibile per la nostra fisica dopo Einstein e la sua relatività.
Tutti gli scienziati concordano sulla possibilità che si arriverà ad un tale traguardo,ma dubitano semplicemente che sia imminente.

Voi che ne pensate del ragazzo misterioso?
Uso di photoshop o quel ragazzo era solo molto trendy?

Fonte

6 comments:

  1. Come al solito ci risiamo, devo sempre smentire tutto :)
    Prima di tutto, guardando più da vicino il soggetto, non vedo l'eccezionalità dello stesso. La pettinatura dell'uomo è tipico degli anni '40 (per esempio, sfumatura alta dietro molto in voga in quegli anni e capelli ondulati). La maglia con la M appena visibile, ha il collo largo detto "a barca", che troviamo facilmente nell'abbigliamento di quegli anni, soprattutto fra i giovani. Gli occhiali, inoltre, visti da vicino non sono, come potrebbero sembrare, così avveniristici. Ma mi sembrano un modello piuttosto vecchiotto, quasi vagamente quelli che utilizzava Ray Charles. Per quanto riguarda la macchina fotografica, sinceramente non si vede molto bene, ma mi sembra persino una macchina fotografica a soffietto.
    Insomma, è solo una persona che "sembra" vestito come nei giorni nostri, ma guardato da vicino non mi sembra in realtà così moderno.

    giopet

    ReplyDelete
  2. menomale che "come al solito" ci sei tu!
    Io per te li metto questi post.
    ;-))

    comunque si,c'è chi s spertica nel giurare che si tratti di un fotomontaggio chi dice come te che è una persona normale.
    Io sono più dasccordo con te,credo sia un ragazzo vestito che non è vestito in maniera "formale".

    Al prossimo "mistero"

    ReplyDelete
  3. ..ma se così fosse, non è strano che le persone ad "esso" intorno, risultino del tutto indifferenti?

    ReplyDelete
  4. ... io quel ragazzo l'ho visto... in altre foto storiche ad esempio in mezzo alla folla della grande adunata nazzista a Berlino nel 1939, in mezzo al pubblico all'inaugurazione dei Giochi Olimpici a Roma del 1960, nella folla che scappava l'11 settembre quando le torri gemelle crollavano... le trovero quelle foto e le postero'. E' un paradosso comunque... lui non dovrebbe esserci in quella foto.... sono esterrefato...

    ReplyDelete