IL KAMASUTRA SECONDO LA DUREX
Ecco una nuova pubblicità DUREX (Germania).
ora....vedo che c' è sempre una differenza tra l'uomo e la donna,lui "composto" di elementi negativi e lei di elementi positivi e goduriosi.
Ma posso dirvi una cosa?
Non l'ho capita!!!
...cosa significa?...qual'è il concept?
Aiutatemi.
ma non sono tutti "negativi"...
ReplyDeletenell'immagine sul tavolo Overload, sovraccarico, io la interpreto come se lui stesse per scoppiare, e in senso molto buono. mentre le scritte su di lei indicano che lei è già "scoppiata".
nell'immagine dove lui sta sotto, lei sta "scoppiando" proprio in quel momento, i muscoli di lui sono tutti al massimo dello sforzo (mica è una posizione semplice quella, pensando anche che deve continuare a muoversi) ma se guardi la testa di lui, ci sono scritti i suoi pensieri "you make it", che io tradurrei con un "l'hai fatto tu" riferito all'orgasmo di lei. perché lui pieno di crampi è felice di averla portata a quel punto.
nell'immagine "pompino" lui invece non è per nulla altruista, ma molto egoista, e "fatal errore" mi rappresenta che tutto il resto del corpo in quel momento è trascurato e trascurabile, e se guardi bene troverai coscienza, intelligenza, cervello, e simili trasferitisi tutti assieme al piano di sotto. gli potresti rubare un rene e lui non se ne accorgerebbe nemmeno.
SI....MA CHE SIGNIFICA TUTTO CIO....????
ReplyDeletedurante il pompino, per lui esiste solo il suo cazzo. è abbastanza chiaro?
ReplyDeletele posizioni più assurde sono belle e motivo d'orgoglio, ma i crampi poi sono dolori.
comunque sia alla fine un orgasmo ciascuno e siamo tutti contenti.
Si questo mi è chiaro...ma in che modo è una pubblicità?..perchè deve far vendere un preservativo?
ReplyDelete... bè, l'utilità del preservativo mi sembra fuori discussione: non è un accessorio qualsiasi.
ReplyDeletee durex fa da molti anni pubblicità al proprio brand, piuttosto che alle caratteristiche dei propri prodotti, con ritorno d'immagine che li pone mi pare in posizione rilevante tra le marche concorrenti.
mmm...puo' essere....
ReplyDelete;-))
Azzo, che disamina puntuale! Io mi sarei semplicemente limitato a considerare la grafica di questa pubblicità, senza scendere nel "filologico". Sarà il fatto che il mio inglese non mi aiuta...
ReplyDelete