PUBBLICITA' INGANNEVOLE 3 - MADONNA

http://i.telegraph.co.uk/telegraph/multimedia/archive/01417/maxmadge_1417895c.jpg

Anche Madonna quando è stata,nel lontano 1999,la testimonial di Max Factor è stata miracolata più da Photoshop che dal fondotinta che pubblicizzava.
Nelle foto ufficiali la pelle di madonna appare liscia e compatta...mentre poi nelle foto "non ufficiali" ,ovvero le outtakes come quella qui sotto, la pelle di Madonna ha le sue naturali (e belle) rughette e non appare così compatta .

Tag this photo below - ThumbSnap Free Photo Hosting

L'animazione che vedete di seguito è particolarmente eloquente !!!
Io credo che quando si vende un prodotto l'uso di Photoshop deve essere assolutamente limitato.
Tutte le pubblicità di cosmetici sono a mio avviso Ingannevoli.

madonna1cw5.gif

5 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Si va bè... Photoshop per le foto pubblicate, ma anke tanto Photoshop per gli outtakes (rovinati di proposito per far notizia...
    Difatti! ;-)

    ReplyDelete
  3. non credo...io li ho scaricati da questo sito in altissima qualità...giudica tu stesso.
    http://www.absolumentmadonna.fr/en/

    ReplyDelete
  4. Ma il ritocco dell'animazione gif l'hai fatto tu? Perchè non esistono foto ritoccate degli outtakes!!

    ReplyDelete