CRISTINA DEL BASSO NUDA (ED ABBASTANZA PORCA...)

C'è chi pagherebbe oro per una notte con lei...io se me la ritrovo davanti lancio un urlo di terrore!!!
E si...perchè la qui presente Cristina Del Basso ha uno sguardo che al confronto quello della bambola assassina è dolce e rassicurante!
Certo diranno i più...che gli occhi non li guarda nessuno,e per frotte di etero assatanati potrebbe anche essere senza occhi che non cambierebbe nulla!
Avete ragione,e le foto in anteprima del calendario 2010 di Cristina Del Basso dimostrano proprio questo...la ragazza ha un corpo che definire giunonico è poco...troppo poco.
Grazie alle sue tette al vento taglia sesta calibrata si è guadagnata sul campo (..che campo?) gli appellativi di bomba sexy...ragazza super hot...dea del sesso...regina della pecorina!

Sono soddisfazioni...chissà cosa penserà la mamma di queste foto,visto che quasi aveva uno svenimento quando ha saputo che la sua figliola faceva gli spogliarelli invece che la barista.
Per non parlare della stessa Cristina che ci ha sfrantumato le palle per tutto il GF,cercando di convincerci che aveva un cervello oltre le tette!
Ora si che siamo convinti!





8 comments:

  1. L'unica cosa positiva è che per la prima volta si è pettinata i capelli...Cioè quando era al grande fratello sembrava avesse i rasta...

    ReplyDelete
  2. le hanno petttinato...direi...
    se era per lei rimaneva rasta!
    ihihihihihihhi

    ReplyDelete
  3. non ha nulla di femminile ed è volgarissima con quel seno.

    ReplyDelete
  4. È solo una porca,merita tante cellate sul viso

    ReplyDelete
  5. io la saprei far divertire...

    ReplyDelete
  6. cristina sei una favola..ti sogno ogni giorno

    ReplyDelete
  7. gliela metterei tutta in culo in bocca e nella fica ... spero che sia pelosa !!!

    ReplyDelete
  8. ma che cellate in faccia ... si dice a colpi di minchia in faccia ... con tutta la sborra che le scende fino al collo ...

    ReplyDelete