Tags

VADO VINCO E TORNO....

Questo contest non me lo posso perdere.
Da qualche mese uso un mac book e mi trovo benissimo,quindi un bel iMac da 24" cadrebbe a piccione....come si dice dalle mie parti.
Il contest è del blog di Luca Mercantini che credo abbia acceso un mutuo per farlo.

Dove lo metterò...?
In camera da letto?...in cucina?....mmmm aiutatemi a scegliere,tanto a vincere sarò io,visto che ho fatto un fioretto a Santa Raffaella Carrà.
Se vinco il mega computerone...vado scalzo a casa sua in adorazione del tuca tuca miracoloso !!!

4 comments:

  1. che domande?! se santa carrà ti farà vincere, dedicherai il salone a lei, butti via tutti i mobili, gigantografie della carrà sulle pareti maggiori, mega schermo con le sue migliori interpretazioni sulla parete minore. al centro della stanza, una minimalissima scrivania in cristallo, con l'iMac solo soletto, accanto a una testa con parrucca a caschetto biondo.

    ReplyDelete
  2. bhe ...il mio "salone"...mi sembra già abbastanza etero così com'è...ta Marilyn...Shirley...la tata-
    Ma se vinco...giuro che appendo al muro una mega foto della Pelloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  3. quello che stai usando è un POWER book!!!

    ReplyDelete
  4. Ciao visto che sei appassionatoa di contest te ne consiglio un altro paio :P:


    http://www.Filmissimo.it
    http://www.YouGeek.it

    dove puoi vincere un iPod e la maglietta di Ubuntu

    ciao ;)

    ReplyDelete