blog vario...o meglio AVARIATO
Posted by Decorazionisegrete at Sunday, May 17, 2009 | 4 comments
io vado alla manifestazione milanese.
Idem!
io non vengo ,a me i diversi mi stanno sulle pal...
e a me stanno sulle palle i coglioni...siamo pari!;-))
io vado alla manifestazione milanese.
ReplyDeleteIdem!
ReplyDeleteio non vengo ,a me i diversi mi stanno sulle pal...
ReplyDeletee a me stanno sulle palle i coglioni...siamo pari!
ReplyDelete;-))