STRISCIA LA NOTIZIA E LA "BOMBAZZA" DISEDUCATIVA

.
Da qualche mese uno dei nuovi inviati di Striscia la notizia c'è Vittorio Brumotti campione di Bike Trial,ovvero di spericolate acrobazie con la bicicletta.
Questo ragazzotto qui,assieme a Striscia la notizia sono gli artefici di uno dei momenti piu' diseducativi che io abbia mai visto in televisione.
E si...perchè Brumotti va in cerca di sprechi e "incompiute" all'italiana e gira ,per fare i servizi, in bici tra case diroccate ...ponti ...e scogliere scoscese.
La cosa allucinate è che Brumotti fa tutto questo senza casco e protezioni!!!!
...non solo...il suo sport consiste in acrobazie in "ambienti controllati" con ostacoli precisi e sicuri...con indosso il casco e tute di protezione,invece nei vari servizi se ne va a zonzo su una sola ruota tra scale di edifici incompiuti senza alcuna ringhiera o protezione...in un servizio è
saltato anche dal primo piano di un edificio con la sua bici e salta su cataste di macerie instabili.

Ma vi pare normale?
Bambini e ragazzi volendolo imitare potrebbero correre gravissimi rischi...pensando:"se lo fanno in tv...lo posso fare anche io!"



Trovo questi servizi davvero ALLUCINATI!!!
...credo pero' che siano arrivate a Striscia la notizia numerose segnalazioni....ovviamente non possono fare la figura di m***a di interrompere i servizi (sarebbe un ammissione di colpa),ma sottolineano di non imitare i comportamenti di Brumotti (questa cosa l'ho notata solo nella puntata di oggi!)



Vogliamo mettergli almeno un casco e delle protezioni?...vogliamo evitare che questo tizio cammini su una ruota sul bordo del lungotevere di Roma con uno strapiombo di 30-40 metri?

Notare come nei video "ufficiali" e in quelli delle gare del suo sport ha sempre il casco.
Dunque è solo UNA BECERA QUESTIONE DI VANITA' !!!!

52 comments:

  1. vogliamo mettere i genitori ad educare i figli al posto della tv? ma che lavori al moige? mai letto darwin? ah,tra l'altro striscia mi fa caghér...

    ReplyDelete
  2. il fatto è che credo le riprese siano "fuorvianti", non ho fatto partire i video sopra, ma avevo visto un servizio su una statale pugliese (o abruzzese) interrotta da una frana, e lui andava in bici sul parapetto a strapiombo sul mare: mia madre stava soffrendo di vertigini per lui, io invece ho fatto caso che il punto di visuale del cameramen era dal lato "sbagliato" del muretto, che quindi non era subito in verticale sul mare, ma comunque questo non si vedeva, come non si vedono le ricerche e le prove e rilievi che fanno sicuramente prima di fare certe acrobazie.

    ReplyDelete
  3. si, striscia la notizia fa veramente cagare!!!

    ReplyDelete
  4. byb....L'IMPORTANTE è QUELLO HE SI VEDE...quello imitano i bambini ed i ragazzini...IO NON SONO preoccupato per lui...puo' anche sfracellarsi...per me!...sono preoccupato per i bambini...

    c'è un commento su un forum di una mamma preoccupata di avdr trovato il foglio col triciclo che voleva scendere per le scale come >Brumotti dopo aver visto striscia>!!!
    ...se lo trovo posto il video di ieri...allucinante!

    ReplyDelete
  5. appunto perché si vede una cosa in una manciata di secondi, che non corrisponde a quelli che magari sono uno o due giorni di verifiche e controlli, effettuati da professionisti, credo ci sia un problema.

    ReplyDelete
  6. ma minimo dovrebbe fare come nelle gare...usare il casco.....!!!
    minimo...dico...

    ReplyDelete
  7. avete presente quando Ezio Greggio picchia ed umilia quel personaggio fisicamente brutto che non sa cantare...

    quello non è bullismo?

    Mudilas

    ReplyDelete
  8. Piantatela...!
    Falsi moralisti.... Il grande fratello, l'isola dei famosi, la fattoria e i vari reality... invece sono educativi???
    Brumotti va benissimo, è campione del mondo di Bike Trial... è in televisione ed è scenografico.... ci sta! dai...
    Andate a lavorare al posto di scrivere queste stupidate...!
    Paolo

    ReplyDelete
  9. ...e ancora, se i genitori non sanno educare i loro figli! peggio per loro!
    Meglio che mio figlio veda Brumotti piuttosto che i vari relity...per carità 1.000 volte meglio..

    ReplyDelete
  10. Mha quante stronzate sparate!!!
    Il tuo figlioletto si piglia in mano un pc, va in internet e sai quante stronzate vede, anzi cerca, senza che tu ne sappia niente, se poi fai un figlio deficente quello si butta dal balcone con o senza brumotti.
    Questi allarmismi da benpensati mi fanno proprio ridere e la maggior parte delle volte arrivano da gente che non si ricorda come andava in giro in bicicletta da bambino...

    ReplyDelete
  11. quanta ignoranza!

    ReplyDelete
  12. ABOLIRE BRUMOTTI

    ReplyDelete
  13. Ed intitolare una piazza ad un delinquente ( Carlo Giuliani) che ha cercato di ammazzare un tutote della legge ( un carabiniere Placanica)il quale si è legittimamante difeso è educativo????
    Andate a lavorare e pensate di educare Voi i vostri figli e non parcheggiarteli davanti alla tv.
    Via Brumotti sei grande a BOMBAZAAAAAAA!!!!!!!!

    ReplyDelete
  14. caro ultimo (OVVIAMENTE) ANONIMO....ma che cavolo di paragone fai!!!!
    Sei un idiota!

    Io dico solo che Brumotti deve mettere il casco!!!!!
    Solo questo...per il resto è e resta un grande campione del suo sport...

    INFATTI NELLE GARE SI USA IL CASCO!!!
    è un caso?

    Ma quanti scemi ci sono in giro=?

    ReplyDelete
  15. e' abbastanza imbarazzante quello che decorazionisegrete dice... andiamo a prendere come esempio brumotti quando in tv e su internet trovi di tutto...controllare i figli...controllare...firmato anonimo ma perche' non ho voglia di registrarmi...

    ReplyDelete
  16. spero che se un giorno avrò un figlio guardi 1000 video di brumotti & co. al giorno.. e che se nel caso si rompa un osso(come il sottoscritto ai suoi tempi)...ma usi tutti i giorni "il cranio" e quello che c'è dentro..più che sparare stronzate.. su falsi problemi.. l'educazione non eve arrivare dalla tv.. ma dai genitori e famigliari...(qui si che c'è ne sarebbe da parlare..), quando uno guarda la tv deve sapere che sta guardando un insieme di video non sempre veritieri e soprattuto non da imitare..cosa che molti non sanno anhe se hanno 50 anni..
    ciao!

    ReplyDelete
  17. johny.b., Paolo, amico anonimo che dice idiozie riguardo i cinquantenni ed altri. Siete una massa di imbecilli. Se l'Italia va male, se succedono disgrazie è per gente come voi, che propongono il menefreghismo assoluto a problemi che non vanno sottovalutati. I genitori hanno i loro limiti e non sono sempre presenti. Ebbene, i bambini guardano la TV, imitano e rischiano la vita. Dovreste pensare a loro e al fatto che Brumotti è un pessimo esempio televisivo. Non solo fa giochi circensi senza protezioni, ma pure nei luoghi meno adatti. L'ho visto fare acrobazie in un luogo dove c'erano antiche rovine archeologiche. Alla faccia del rispetto per l'ambiente e la nostra storia.

    Stefano

    ReplyDelete
  18. Grazie per il tuo post, Decorazionisegrete. Ce ne fossero persone come te che si interessano dei bambini. Purtroppo siamo circondati da immaturi che si appigliano a cose che non centrano nulla: vedi il cretino che ha tolto fuori la storia di Giuliano e il suo commento finale o l'altro tizio che a giustificazione del ciclista spericolato toglie fuori i vari reality! Ma tornate sui banchi di scuola, branco di idioti.

    ReplyDelete
  19. grande Brumotti!!

    se tuo figlio si butta giù col triciclo dalle scale vuol dire che è rinco e tu come genitore fai schifo, vai selezione naturale!!!

    A BOMBAZZA :D

    ReplyDelete
  20. Serpe sei l'esempio perfetto di fan di Brumotti.Quello che hai scritto ti qualifica perfettamente!!!!
    Selezione naturale....bha!
    Prima o poi se continua a non usare il casco nei servizi di Striscia.....la selezione naturale coglierà il buon Brumotti!

    ReplyDelete
  21. Io ritengo ci siano cose molto più diseducative come quei "simpaticoni" di Jackass che si imbarcano in imprese autolesionistiche per il semplice gusto di farlo. Posso condividere la preoccupazione di un genitore che possano essere emulati gesti come quelli di Brumotti, ma se invece emulassero le imprese dei Jackass che tra le altre cose hanno anche fatto 2 film che sono andati in tutti i cinema vi sembrerebbe meglio?
    http://www.youtube.com/watch?v=mDbzig1Lx60

    ReplyDelete
  22. ultimo anonimo...IL FATTO CHE CI SIA DI PEGGIO NON GIUSTIFICA IL FATTO CHE BRUMOTTI FACCIA LE SUE ACROBAZIE SENZA CASCO(IL PROBLEMA PER ME è QUELLO...IL CASCO...NON QUELLO CHE FA)

    POI LUI è VISTO DA 8 MILIONI DI TELESPETTATORI IN PRIMA SERATA...JAKASS QUALCHE MIGLIAIO....

    IL PARAGONE è SCIOCCO!

    ReplyDelete
  23. ma va là, minchioni...
    saranno più educativi i trans presenti in tutti i programmi...

    ReplyDelete
  24. ... tra l'altro 8 mesi di commenti...

    ReplyDelete
  25. ma quanto siete idioti.
    Brumotti nelle gare del suo inutilissimo sport DEVE -SOTTOLINEO DEVE- usare il casco.
    Perchè a Striscia no?

    E' come se facessero vedere un servizio di un tizio in moto senza casco.

    Aspettiamo che sispacchi la testa,e poi piangerà sul latte versato.

    ReplyDelete
  26. critiche inutili, allora il resto dello schifo dove lo mettete? se siete preoccupati per possibili emulazioni di vostro figlio allora spegnete la tv o mettetelo dentro una campana di vetro.io sono cresciuto a Mazzinga o A-team allora tutti dovevano sparare al vicino o al primo che passava. sta nell'intelligenza del genitore a far vedere o no certe cose o a fargli capire che non lo puo fare o che e finzione .

    ReplyDelete
  27. ci sono cose ben + peggiori in tv...

    ReplyDelete
  28. Ma questo tizio si è veramente tatuato il cognome sul petto?
    Allucinante è questo... non le acrobazie senza casco. I figli devono essere educati dai genitori così diventano immuni anche alla demenza in TV. Se un bambino cresce male poi sceglie male... a prescindere da cosa vede su striscia la notizia.

    ReplyDelete
  29. andate a lavurà

    ReplyDelete
  30. ma vattene a fanculo tu e le tue paranoie!Brumotti sara pure antipatico ma i figli crescono educati dai genitori e in linea con la compagnia che frequentano.i media influiscono in modo irrisorio nel'educazione di un ragazzo

    ReplyDelete
  31. Io sono d'accordo con Anonimo e Serpe, se pur vedendo che Brumotti al casco secondo voi lo fanno? E comunque loro proveranno a fare come Brumotti ma non andranno a provare su una riva che va giu a strapiombo in un fiume... Prima proveranno sul muretto di casa dove al massimo se cadono si sbucciano il ginocchio e dico così perché ero uno di quei bambini che vedevo gli Americani con lo skateboard e io provavo a fare i numeri o dovevate vedere quante ginocchia sbucciate (il mio skate era fatto di una tavola di legno e ruote di pattini)... Fatto sta penso che Brumotti non sia cosi diseducativo anzi fa vedere che la vita nn e tutto pc, playstation o essere dei figli di papa che nn si sono mai sbucciati un ginocchio...
    p.s. Volete crescere delle checche?

    ReplyDelete
  32. io mi sono rotto due costole saltando un muro con la MB...e con le protezioni! A BOMBAZZAAAAAAAAAAAA

    ReplyDelete
  33. ma che significa?????
    Allora perchè ci sono morti in moto anche se il caso è obbligatorio allora lo togliamo per legge?

    Perchè anche con le cinture di sicurezza ci sono feriti in macchina...le eliminiamo?

    davvero io credo che non ragionate proprio....

    ReplyDelete
  34. ah ah! ma quante cazzate state dicendo....ma chi ha detto che la televisione deve educare. E poi che cavolo c'entra il casco in uno show simile al circo dove lo spettacolo è proprio l'assenza di protezioni. Quella non è mica una tappa al tour de france. Ma che cazzo state dicendo, avete il cervello più piccolo dei bambini che volete tutelare.... ahh! andiamo di nulla, spero che non siate genitori veramente.

    ReplyDelete
  35. ultimo anonimo...

    Brumotti non si presenta come un circense...
    si presenta come campione e rappresentante di uno sport che prevede l'uso di protezioni SEMPRE !!!!!!!!

    si deve solo attenere alle regole!

    Se vedi qui ti renderai conto di come i vertici del suo sport la pensano come me!!!!

    http://decorazionisegrete.blogspot.com/2010/06/i-vertici-del-bike-trial-condannano.html

    ReplyDelete
  36. il senso del pericolo è istintivo ed è dentro di noi sin da quando apriamo gli occhi la prima volta. Il fatto che poi una persona diventa spericolata perché interpreta le proprie fobie come sfide personali da esorcizzare solo affrontandole e l'adrenalina che sente scorrere nel sangue lo fa perseverare, questo lo fa indipendentemente dalla tv. Magari la tv gli dà l'idea ma se uno è così se non è oggi la tv a dargli l'idea, sarà domani una rivista o una compagnia sbagliata o un documentario o un servizio giornalistico. Tutto può diventare diseducativa dentro il cervello sbagliato.

    ReplyDelete
  37. la questione è un altra...CI SONO DELLE REGOLE DI SICUREZZA.

    A me poco importa se tu metti le cinture di sicurezza in macchina,ma se ti beccano i vigili ti fanno la multa!

    Solo questo dico,ci sono delle regole di sicurezza che chi fa bike trial è tenuto a rispettare.
    LA cosa assurda (che fa capire la pochezza intellettuale di Brumotti) è che se fa delle esibizioni in piazza mette il casco!!!!!!

    lui non lo mette solo in tv...e lo fa solo e soltanto per vanità !!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  38. BRUMOTTI e diseducativo ma se mettesse un casco i bambini lo imiterebbero lo stesso facendosi molto male comunque. i servizi di brumotti sono originali e funzionano, ma solo se i bambini li guardassero con i genitori(che devono spiegarglieli). Questi pero per vari motivi non ci possono essere sempre. se dovessimo pero censurare tutta la tv per i bambini verrebbe eliminato 90% dei programmi in prima serata. brumotti inibisce il senso del pericolo nei bambini, i reality non li accrescono culturalmente e le trasmissioni di prima serata li indirizzano piu volte al sesso. per non parlare di internet che a mio parere fino a 15 anni dovrebbe essere usato solo sotto stretta sorveglianza di un adulto. Soluzione personale? rivedere completamente le fasce d'eta televisive e i programmi che le compongono. volete bombazza? mettetelo in seconda serata con un programma a parte insieme a vallette e veline nude. i reality passarli durante la notte. questo funziona sempre se i bambini andassero a dormire alle 9.30 come tempi addietro. una tv del genere puo aiutare una buona educazione familiare a crescere e rafforzarsi, ma se manca la base, non c'è niente da fare.

    ReplyDelete
  39. pensate tanto ai figli..a brumotti..ma il problema vero siete voi.... con tutte le vostre baruffe solo per aver ragione... a precindere dal senso delle cose. Qesto insegnate ai vs figli a litigare senza ragionare, senza rendervi conto che in parte avete ragione e in parte torto tutti! Sveglia !!! E' proprio lo specchio dell'Italia mal governata da tutte le parti per ottusità e egoismo ceco!

    ReplyDelete
  40. Ma svegliatevi.....
    Brumotti è un professionista... e quello che fa lo fa in asssoluto controllo, senza rischiare nulla!
    Forse almeno stimolerà qualche bimbo a introdursi in uno sport che non è solo quello del calcio, partecipato da finti appasssionati, adagiati sull' unico sport che sembrava possibile... e comunque propone uno sport! Con tutto lo schifo di questo mondo voi vi preoccupate se per caso possa invogliare qualche fanciullo ad imitarlo? Preoccupiamoci di quanto sia facile entrar nel giro delle droghe, non degli sport sani.. Magari estremi, ma sempre sani.

    ReplyDelete
  41. ma non rompete la minchia co ste cose...

    ReplyDelete
  42. Ahahahaha quante risate!!!!
    Mi fate ridere....
    Voi, che non avete una cippa di meglio a cui pensare se non a Brumotti. Ma per piacere!
    Voi, italiani medi e mediocri da calcio domenicale, grande fratello e belen rodriguez, che fareste polemica anche con il Padre Eterno se fosse qui, solo per il gusto di polemizzare e lamentarvi di qualcosa, perché si sa, è nel DNA dell'italiano lamentarsi.
    Voi, che non sapete educare i vostri figli e siccome vengono su come dei piccoli delinquenti incolpate il Brumotti o il Marilyn Manson di turno, pur di non incolpare voi stessi, troppo occupati e arroganti anche per fare quello.
    Voi, che siete i classici genitori che viziano e straviziano i figli e li fanno crescere con il c*** nel burro, mentre questi crescono arroganti e ignoranti (come voi) pensando di poter dire e fare tutto quello che vogliono e fregarsene del rispetto per gli altri e delle regole, e siete anche gli stessi genitori che quando il figlio combina qualcosa a scuola siete i primi a difenderli e a dar contro agli insegnanti, e i vostri figli saranno i primi a non avere valori perché siete voi che non glieli insegnate, altro che Brumotti.
    Siete ridicoli e patetici.
    Piantatela con la vostra morale da quattro soldi e piuttosto preoccupatevi di cose più serie, a partire dallo stare con i vostri figli, passare del tempo con loro, guardare la tv con loro e dialogare, dire loro ciò che va fatto e ciò che non va fatto... ma voi non avete tempo, voi non potete, e allora li lasciate soli tutto il giorno davanti alla tv e poi incolpate Brumotti se questi si rotolano giù dalle scale...
    Povera, povera Italia... non c'è davvero più speranza.

    ReplyDelete
  43. ma ke ve frega se lui fa sti numeri? saranno ben cavoli suoi!! educhiamo i figli ed impariamo ad insegnarli le cose alla nostra maniera!!
    allora nn facciamo vedere le sigarette perchè le fumano e quindi viene il cancro, nn facciamo fare la pubblicità degli alcolici perchè dopo si umbriacano, nn facciamo vedere la lingierie femminile altrimenti diventano strupratori!! ma come cavolo siete messi con sti finti moralismi?? per me sono seghe mentali per pararvi il sedere dalle vostre deficenze e lacune di genitori, tutto qui!!

    ReplyDelete
  44. io dico solo una cosa.. se un bambino viene educato come si deve certe cose non le fa... di qualsiasi cosa si tratti.. dalla bici sul muro a cose ben peggiori che potrebbero presentarglisi crescendo... quindi invece di giudicare sempre quello che fanno gli altri.. cerchiamo di guardare noi stessi...
    -Ale-

    ReplyDelete
  45. Alla fine uno dice: massi anche se è tutto rotto, se è un abuso edilizio, etc., etc. alla fine ci si può sempre divertire!!
    W l'ItaGlia

    ReplyDelete
  46. cazzo, tra poco si arriva a due anni di commenti su un emerito testa di cazzo...

    ReplyDelete
  47. A parte che è un deficente, fanno servizi su quelli senza cinture, quelli che vanno troppo veloci in macchina, il mancato rispetto della 626, e comportamenti irresponsabili varie. E poi arriva brumotti su rovine archeologiche dando esempi negativi ai bambini... ma prima o poi cadrà l'idiota e allora che farà? Ovvio pubblicità progresso sull'uso del casco e paraschiena... Che delusione quelli di striscia erano i miei miti.

    ReplyDelete
  48. Anche bambino ben educato a furia di vedere un tizio che fa l'idiota in una trasmissione a cui il padre tiene, prima o poi prova. Di certo i bambini non hanno i freni inibitori dei grandi. Non esistono bambini che fanno SEMPRE quello dicono i genitori. Considera che ci sono adulti che fumano e/o si drogano anche se sanno che fa male. Quasi tutti gli adolescenti prima o poi hanno bevuto pesante. E vuoi che un bambino non sia tentato? Il peggio che è una trasmissione che predica bene... Poi le scritte non fatelo a casa sanno di presa per il culo...

    ReplyDelete
  49. BRUMOTTI NUMERO UNO!!! CONCORDO PIENAMENTE SIAMO IMMERSI IN UNA SOCIETA DI BIFOLCHI RITARDATI PECORE DI MERDA CON IL PARAOCCHI. A BOMBAZZA!!!!!!!

    ReplyDelete
  50. FATE RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!

    POVERINI!

    ReplyDelete