TIZIANO FERRO E QUEL SUO "VIZIETTO"

Non pensate a male...non mi riferisco a nulla di sessuale!...ma quanto siete malpensanti!!!
...Mi riferisco al fatto che Tiziano ferro spesso attinge ad altre canzoni per comporre i sui successi e meglio sarebbe se tra i credits del nuovo album di Tiziano Ferro figurasse la citazione "contiene la cover di MY IMMORTAL degli EVANESCENCE ".
E si perchè a sentire "my immortal" ed "alla mia età" le due canzoni si fa fatica a dire che sono due canzoni diverse!
Sentite QUI !
Giudicate voi ascoltando per intero le due canzoni.
Secondo me struttura e metrica sono identiche,certo non tutte le note sono uguali,ma sinceramente le due canzoni hanno ,a mio "personale giudizio" ,una stretta parentela.
P.S. Conoscevo già "my immortal" che insieme ad "hallo" sono due delle piu' belle canzoni degli Evanescence e due piu' belle canzoni che io abbia mai ascoltato in senso assoluto!

Tiziano Ferro - ALLA MIA ETA'


Evanescence - MY IMMORTAL


Per sentire tutte le altre somiglianze sospette di Tiziano Ferro cliccate QUI
...bhe io ho fatto la pubblica accusa...ora chiedo di intervenire in favore del suo assistito a Super-pop,avvocato d'ufficio del buon Tiziano....che inizi l'arringa.

3 comments:

  1. Bah, ho i miei dubbi, Il giro armonico è molto simile, ma parlare di plagio mi sembra eccessivo.
    Bisognerebbe sapere se nella registrazione del pezzo alla SIAE ci sia inserito qualche "SAMPLE FROM..." che è del tutto lecito!

    ReplyDelete
  2. seeeeeeeeeeeeeeeeeeee......lallero!
    alla Siae c'è scitto quello che ho detto io,cioè che è una cover...altro che sample!!!!!

    ...fosse la prima volta...hai sentito quante volte il Tizianone sprende spunto...e poi ad orecchio le due canzoni sono proprio simili!

    sisisisisisisi.

    ReplyDelete
  3. Verifichero' il 13 maggio ...Tiziano sara' in concerto a Caserta, nella mia città...Mah, staremo a vedere!!!

    ReplyDelete