Tags

INDISPENSABILE CONSERVARE LA SCATOLA !

Quante volte appena aperta la scatola che contiene un oggetto la buttiamo via?...io praticamente sempre...in questo specifico caso sarebbe un errore madornale!!!Spesso le case produttrici scrivono sull'imballaggio,di conservarlo per una eventuale restituzione (Gianni...tu esageri pero'...hai scatole del 1974...mel'ha detto un uccellino!) ...in questo caso no!...qui bisogna conservare la scatola per un altro motivo.
Infatti aprendo la scatola di questo lampadario,troveremo dentro...filo...bulbo...lampadina e manuale...ma nessun lampadario!
Infatti il lampadario/lampada è la scatola stessa!!!!!...il nome di questa invenzione è "NOT A BOX",ovvero "non una scatola".Quando si dice ridurre gli imballaggi al minimo!
Carina no?...ecco l'effetto finale! Devo dire che sto scoprendo un mondo fatto di cartone...praticamente tutto puo' essere fatto e reinventato in cartone...

5 comments:

  1. l'idea è bellissima, ma così come raffigurata, farebbe solo uno spot di luce verso il basso, giusto?
    mumble mumble
    ok, cercherò di farmela piacere lo stesso.

    magari rivestendo l'interno di stagnola, migliora l'effetto luminoso?
    mumble mumble

    ok, è vero, sono un disfattista.

    ReplyDelete
  2. bella vero?...solo che non so quanto costa..e se è in commercio...

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. C'è anche la versione in formato "lampada" sempre in cartone e si chiama "not a lamp" mentre quella che hai raffigurato qui è "not a box". I prezzi si aggirano sui 35-55 euro.
    Simpatici. Comprarli? Si ma solo con la mia credit card-board...

    giopet

    ReplyDelete
  5. infatti mi sono confuso perchè nei prox giorni volevo mettere anche la versione lampade da tavolo...che sono molto belle!
    35-50 €...se le tenesse allora!!!!!

    ReplyDelete