CENSURIAMO IL CANONE RAI !

La notizia,dapprima nata con un passaparola di messaggini telefonici...si sta trasformando in un vero caso che rischia di imbarazzare non poco le reti RAI.
Infatti ieri sera è andato in onda quel capolavoro di film che è Brokeback Mountain,storia d'amore di due cow boys.
Non solo l'hanno messo in onda in seconda serata...ma hanno censurato parecchie scene in cui i due protagonisti tra cui il compianto Heath Ledger,si baciavano o facevano l'amore (tra l'altro il regista non ha mai peccato di cattivo gusto...anzi ).

E' un vero schifo!...tutto questo mentre in prima serata c'è il trionfo delle tette e dei culi...e dopo le 22 si vedono spesso allegre trombate...rigorosamente etero!
Iscrivetevi al gruppo di Facebook:"QUELLI INCAZZATI PERCHE' 2 HA CENSURATO BROKEBACK MOUNTAIN" cliccando QUI!

Ecco un montaggio delle scene piu' belle con un sottofondo incredibile KISSING YOUdi Des'ree.


5 comments:

  1. L'amore è amore...
    La Rai è incommentabile...Tanto valeva non trasmetterlo affatto!
    Io non l'ho ancora visto, ma mi rifarò presto. :)
    (Ivan però se fa piangere dimmelo che io sono troppo sensibile e soprattutto frignona!!!!) XP

    ReplyDelete
  2. il film è bello ma lento....NON VEDERLO SE HAI SONNO!
    Piangere...bhe si un po'!...il video nel post rende un po' l'idea!!!!

    tuo fratello si sente in radio poi?

    ReplyDelete
  3. Si infatti era proprio per quello che ho visto nel video che te l ho detto! :P

    Mio fratello ha appena scoperto che nelle riprese da webcam sul sito di radio dj si vede anche lui! :)
    Io da qui non posso vederlo, ma se sei curioso è quello con il maglione grigio a righe! :P

    ReplyDelete
  4. La Rai ha detto che è stato un errore fatto da chi gli ha inviato il film, loro hanno chiesto la versione integrale ed è stata inviata quella tagliata. Nella programmazione del 2009 hanno assicurato che verrà ritrasmesso in versione integrale. Di scandali a cui pensare, sinceramente, ce ne sono di peggiori.

    ReplyDelete
  5. nedanfor...è solo una questione di punti di vista.

    ReplyDelete