Tags

BENEDETTO XVI PREDICA AMORE...E RAZZOLA INDIFFERENZA!

Qualcuno di voi si ricorderà alcuni episodi dei vangeli in cui Gesu' lasciava avvicinare a se storpi...malati...pubbliche peccatrici che chiedevano un miracolo o solo una parola d conforto.
Ovviamente ...non si tirò mai indietro anzi!
Il suo rappresentante qui tra noi oggi, il tanto amato Benedetto XVI ha offerto la prova del nove di quanto amore,compassione abbia verso il popolo ed i fedeli.



Il questo video ripreso al termine della messa la notte di Natale (aveva appena finito di parlare di amore...benevolenza...e carità...) si vede una donna vestita in rosso (kelly Le Brook?),avvicinarsi al Papa,per una benedizione ...per una parola ...e cosa succede?

1-Benedetto XVI non la degna di uno sguardo... e continua la passerella!
2-Le guardie del corpo la circondano ed una la butta a terra...come fosse una terrorista !
3-neanche dopo cio' il papa si è fermato per capire quale dolore potesse avere una donna arrivata a correre verso il papa.

Solo io rimango allibito davanti a queste immagini???

L'unico pensiero del pontefice affidato alla sala stampa del Vaticano è stato:"menomale che quella morta di fame non mi ha abbracciato...rischiava di sgualcirmi l'abito!...dopo che sconterà 14 anni di reclusione nelle segrete...ci muoveremo ad un gesto di clemenza!"
Fonte video queerblog.

6 comments:

  1. Se in un primo momento avrei potuto capire il gesto di tirarsi indietro, visto che ci sono in giro persone matte pronte ad attentare la vita di qualche personaggio, ma dopo mi sarei aspettato che il Papa almeno si fosse avvicinato alla donna per capire quel suo gesto. Provo solo disgusto!

    ReplyDelete
  2. la stessa cosa che ho pensato io...all'inizio la reazione è logica...ma dopo...cavolo...vai a vedere perchè quella donna è arrrivata a tanto!
    ...

    ReplyDelete
  3. Quello non conosce clemenza!

    ReplyDelete
  4. Sarò forse retorico ma Giovanni Paolo secondo ha rischiato più volte la vita per andare incontro ad ogni persona che gli andava incontro anche se non previste diceva sempre lasciateli passare!Dio la preservato sempre....non bisogna aver paura se si è coscienti dell'esistenza divina!ma Ratzi crede in Dio?perche se crede non dovrebbe avere paura "manderà angeli che lo proteggeranno"(certo no i bodyguards ma angeli veri!!!)qui apriamo un portone una volta se una persona aveva un problema di giorno oppure di notte ppoteva sempre andare a bussare ad una qualsiasi porta di una chiesa,ora invece cancelli telecamere e "si riceve solo per appuntamento"......ma mi domando preti si è per vocazione o per far lo stipendiato comunale che una volta detta messa confessato le 4 vecchiette della parrocchia si timbra il cartellino e ci vediamo domani!!!preti si è sempre non ad ore....ma Gesù quando tornerà di nuovo troverà la fede sulla terra....o per meglio dire troverà chi lo riconoscerà?.........lo riconosceranno come allora non i fedelissimi che lo attendono con visioni apocalittiche,ma sicuramente i semplici pubblicani figliol prodigo persone pronte a ricevere la luce non le piene di se.....simval

    ReplyDelete
  5. SIMONE HAI DRAMMATICAMENTE RAGIONE!!!!!!!....

    ReplyDelete
  6. Fosse stato un bel maschietto, vedi come non se lo sarebbe perso un "fraterno" abbraccio...

    giopet

    ReplyDelete