Tags

MADONNA : VOTATE OBAMA

Durante le tappe di New York del suo Sticky & Sweet tour, e in concomitanza dell'ultimo duello televisivo OBAMA e MCCAIN ,sua maestà del pop ,Madonna,ha fatto stampare per il suo concerto oltre le solite magliette promozionali ,anche una serie con la scritta "VOTA OBAMA 2008" e l'immagine del volto di quest'ultimo con la famosissima scritta (titolo di una sua canzone ) "express yourself".
Madonna non ha mai sopportato i repubblicani e soprattutto Bush,pagandone uno scotto altissimo,infatti l'album AMEICAN LIFE venne letteralmente boicottato in America a causa del video esplicitamete contro la guerra in Iraq....quello che ora è davanti agli occhi di tutti,all'epoca,era il 2003,in pochi lo credevano,bollando il tutto come antipatriottico .



Non solo aveva ragione Madonna,ma proprio a causa di quella guerra servita solo a buttare nel cesso miliardi di dollari ed a uccidere piu' persone americane di quelle morte l' 11 Settembre,il presidente Bush è il meno amato dalla storia.
Proprio ieri Oliver Stone (non pizza e fichi..) alla prima del suo film "W.",proprio sulla vita di Gerorge W. Bush,ha dichiarato:"è stato il peggior presidente della storia Americana".

2 comments:

  1. CHE LO VOLESSE IL CIELO.MCCAIN SAREBBE UN DISASTRO COMPLETO.BRAVA MADONNA

    ReplyDelete
  2. ho trovato sta roba su youtube:

    http://it.youtube.com/watch?v=TzGNnPFZ4ZQ

    mi sembra un po una zuppa mista, dato i tag e titoli, cercavo su internet il nome dello scrittore..niente!!!

    ReplyDelete