L' ISOLA DELLA LUCARELLI sesta puntata

Eccola,puntuale come come il raffreddore invernale o le verruche quando vai in palestra...il nuovo commento alla sesta puntata dell' ISOLA DEI FAMOSI da parte della show girl SELVAGGIA LUCARELLI...a sto giro in gran forma...certo la puntata di ieri è stata strepitosa...quindi non perdetevi il graffiante punto di vista di Selvaggia!

"Piccola nota iniziale per tutti coloro che si sono domandati il perché, ieri sera, dell'assenza in studio di Valeria Marini: pare che la bionda showgirl, cinque minuti prima della diretta, abbia girato i tacchi infuriata poichè Luca Giurato si era rifiutato di accomodarsi in studio con indosso un perizoma zebrato Seduzioni Diamonds. Nonostante i disperati tentativi per convincerla a rimanere, nonostante Giorgio Gori le abbia garantito che in Magnolia lui e tutti i suoi dipendenti durante le conference call con l'America vestono rigorosamente Seduzioni Diamonds per promuovere il marchio all'estero e nonostante Simona Ventura le abbia giurato sulla testa di Barbara D'Urso che Sarah Palin ha chiesto sei babydoll fucsia Seduzioni Diamonds per i suoi prossimi dibattiti televisivi ma solo se la Marini resta lì a commentare l'isola, nonostante Marano le abbia fatto trovare il cavallo della Rai in guepiere e reggiseno swarosky , insomma, nonostante tutti gli sforzi, la Marini ha detto che non se ne parla.
E ora basta parlare degli assenti perché ieri sera gli assenti hanno dato il meglio di sé.Tanto per cominciare Simona Ventura. Ora, non ci è dato di sapere in quale momento della sua vita Giorgio Armani abbia disegnato l'abito che indossava ieri la conduttrice, ma di sicuro non era la sua giornata migliore. Diciamo che il dubbio che sia accaduto quel giorno in cui a re Giorgio hanno comunicato che Cavalli in costume sta meglio di lui o che Paris Hilton s'è presentata all'addio al celibato di Hulk Hogan con un suo abito da cocktail, è forte. Modello a parte, tocca ammettere che i tre bottoni davanti delle dimensioni di un piatto con affettati misti e la fantasia dell'abito che è la stessa dei divani nelle camere standard della catena Novotel, erano di gran gusto. Ma veniamo ai fatti salienti della serata.La Ventura, in apertura, annuncia con aria mesta che Massimo Ciavarro è stato operato d'urgenza in Honduras per cui lascia la trasmissione ma si rimetterà molto presto. Ora, tralasciando il fatto che il mio grido di dolore ha spostato di una quindicina di chilometri l'asse terrestre e che da ieri sera mi nutro con una cannuccia, si può sapere il perché di informazioni tanto vaghe? Voglio dire, di Casella s'è detto che era a rischio ischemia, di Cabrini che aveva l'ernia e su Ciavarro il massimo dell'informazione è stata un misteriosissimo: " E' stato operato…". Di grazia, visto che qui ci sono donne che dopo la prima inquadratura di Ciavarro sull'isola hanno abbandonato marito e figli, non è che qualcuno potrebbe spiegarci se gli è venuta la sciatica, uno scagazzo fulminante, se l'ha accoltellato la Giorgi perché per andare a pescare s'è messo una camicia stirata male o se s'è operato e ora si fa chiamare Mimì la furia?"

...continua QUI

0 comments: