JORG HAIDER...QUANDO UNO SE LA CERCA !

La svolta che ha preso questa storia non l'avrebbero neanche partorita i piu' talentuosi sceneggiatori di Lost!
Jorg Haider,leader dell'estrema destra austriaca,morto pochi giorni fa in un incidente stradale,che piu' volte ha cavalcato idee filo-naziste ed omofobe,sposato con 2 figli aveva da tempo un amante...ma non una bella signora delle Carinzia..no un bel giovane di 27 anni,suo delfino e designato successore politico!


Un colpo di teatro assurdo!
...qualche sospetto "ufficiale" era venuto il giorno del funerale,quando in chiesa la moglie era disperata come quando ti perdi una puntata di "un posto al sole"...ed invece Stefan Petzner piangeva inconsolabile,con la testa tra le mani,singhiozzando senza trattenersi..

Poi solo ieri lo stesso Stefan ha dichiarato ad un tabloid,che Jorg Haider era l'uomo della sua vita ed il loro rapporto era ben lungi dall'essere solo amicizia...non solo...la moglie sapeva ed abbozzava!
Ma capite?
Ora ,le considerazioni potrebbero essere tante,ma io vorrei soffermarmi sulla tragedia di un uomo che non poteva vivere il suo affetto a causa di idee omofobe che lui stesso ostentava e diffondeva!
Ma si puo' essere piu' masochisti?...cosa rimane?...una storia clandestina,un uomo morto ed il suo compagno disperato.
Un applauso a questo giovane,che con le ultime forze non ha voluto continuare la messa in scena,dichiarando pubblicamente l'amore con il suo compagno.Questo gesto gli è costato la carriera politica,infatti il partito fondato da Jorg Haider,lo ha espulso su 2 piedi!
Spero solo che ora Stefan capisca cosa vuol dire "chi è causa del suo mal pianga se stesso..".
In tutto cio'...la moglie di Haider ha bloccato la cremazione del marito,perchè sospetta che sia stato vittima di un complotto!...il mistero si infittisce!Jorg Haider Stefan Petzner relazione gay

0 comments: